Proprio nella 41^ giornata del campionato della Serie B di consumerà lincontro tra fanalini di coda della graduatoria: vediamo che cosa possono dirci le valutazioni fatte dalla snai alla vigilia di Pro Vercelli-Ternana. Partendo dalla solita 1×2 vediamo che laffermazione dei piemontesi è stata valutata a 2.20 mentre il successo umbro ha meritato la quota di 3.00: per il pareggio ecco poi la quota di 3.50. Nella doppia chance in/out vediamo che la vittoria netta di una del due squadre oggi al Silvio Piola è stata quotata a 1.25, mentre il pari è stato fissato a 1.00. Nel Gol No gol vediamo che il Si è stato quotato a 1.67, mentre il No ha raccolto la quotazione di 2.05. Per il risultato finale della partita che avrà inizio tra poco, con fattore a 2.5 ecco che lesito Over è stato quotato a 1.85 e lUnder è stato dato a 1.85. (agg Michela Colombo)



FOCUS PESCARA ASCOLI

Diamo ora un occhio più da vicino alle valutazioni fatte dal portale snai per il match atteso alle ore 15.00 tra Pescara e Ascoli, che molto potrebbe significare per entrambi i club. Nell1x2 vediamo però che la vittorie dei delfini è stata data a 1.25, mentre sale a 4.00 la quotazione per il successo del Picchio: il pareggio invece è stato valutato a 2.60. Nella doppia chance in/out ecco che laffermazione chiara di una delle due formazioni oggi in campo ha meritato la quota di 1.43, con il pari dato invece a 1.00: nel Gol No Gol invece vediamo che al Si è stata data la valutazione di 1.65, mentre il No è stato elevato fino a 2.05. Per il risultato finale della partita di oggi, con fattore a 2,5 ecco che lesito Over è stato quotato a 2.00, e lUnder è stato fissato a 1.70. (agg Michela Colombo)



FOCUS PARMA BARI

Tra le sfide più appassionati nella 41^ giornata della Serie B spicca ovviamente la partita tra Parma e Bari: vediamo che cosa possono dirci le quotazioni fissate dalla snai alla vigilia. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei ducali ha meritato la quota di 1.95, mentre la vittoria dei galletti è stata fissata a 4.00: pareggio dato invece a 3,20. Per la doppia chance in/out ecco che la netta affermazione di uno dei due club attesi al Tardini è stata quotata a 1.26, mentre il pari è stato dato a 1.00. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato valutato a 1.83 mentre il No è stato elevato di poco, appena a 1.87. Segnaliamo che per il risultato finale del match di Serie B con fattore a 2,5 ecco che lesito Over è stato dato a 2.05, mentre lUnder è stato fissato a 1.67. (agg Michela Colombo)



PRONOSTICI SERIE B

Dopo lanticipo di ieri tra Avellino e Spezia, ecco che il campionato della Serie B torna protagonista oggi sabato 12 maggio con un importante 41^ turno, la penultima giornata della Cadetteria prima dei play off. Prima però di vedere per ogni incontro quote e scommesse, vediamo che cosa ci propone il calendario ufficiale. Le 10 partite mancanti avranno luogo tutte oggi, con fischio dinizio fissato alle ore 15.00 e quindi: Brescia-Empoli, Carpi-Cittadella, Cremonese-Venezia, Entella-Frosinone, Foggia-Salernitana, Palermo-Cesena, Prema-Bari, Perugia-Novara, Pescara-Ascoli e Pro Vercelli-Ternana. Andiamo quindi ora a vedere, incontro per incontro, che cosa possono dirci i pronostici fissati dalla nostra redazione per le partite della 41^ giornata della Serie B. 

PRONOSTICO BRESCIA EMPOLI

Sulla carta la sfida appare ben complicata per la leonessa: eppure la già raggiunta promozione per i toscani potrebbe far pensare a una certa rilassatezza in casa di Mister Andreazzoli, a tutto vantaggio dei padroni di casa oggi al Rigamonti.

PRONOSTICO CARPI CITTADELLA

Il pesante ruolino di marcia registrato dai falconi negli ultimi turni (lultima vittoria risale a fine marzo) fa pendere la bilancia verso i granata che invece dovranno lottare per mettere in cassaforte la propria partecipazione ai prossimi play off promozione.

PRONOSTICO CREMONESE VENEZIA

Inzaghi non ha intenzione di fermarsi qui e pure nel match atteso oggi allo Zini è il favorito in assoluto. Da parte dei lagunari non vi sarà il fattore campo, ma pesano la classifica oltre che un eccellente stato di forma. Ricordiamo che i grigiorossi sono solo 16^ al momento.

PRONOSTICO FOGGIA SALERNITANA

Sfida pesantissima per i sataneli, che devono rimediare al KO con il Venezia: ormai lultimo posto valido per i play off appare come un miraggio per i rossoneri, che pure oggi saranno i favoriti contro i granata.

PRONOSTICO ENTELLA FROSINONE

I liguri sono a rischio retrocessione, e contro i canarini potrebbero oggi aver vita dura: non dimentichiamo che il Frosinone è in piena lotta con il Palermo per il secondo posto che vale la promozione diretta in Serie A. 

PRONOSTICO PALERMO CESENA

Sfida decisiva per i siciliani contro il Cesena: in palio potrebbe esserci la promozione diretta di Serie A e il favore del pronostico è tutto per i rosanero in questo match della 41^ giornata di campionato.

PRONOSTICO PARMA BARI

Benchè i ducali siano di ritorno dal KO con il Cesena, in casa la compagine parmense di DAversa dovere avere la meglio, pure sui galletti che misurano solo due punti in meno rispetto ai padroni di casa in quad a41^ giornata.

PRONOSTICO PERUGIA NOVARA

Fattore campo e classifica vedono il Perugia favorito al Curi, ma non dimentichiamo che gli umbri arrivano da ben 4 turno dove è mancata la vittoria. Gli azzurri però sono in lotta per la salvezza: ci attendono grandi sorprese oggi in campo.

PRONOSTICO PESCARA ASCOLI

 Sfida paura allAdriatico: i delfini sono sicuri della salvezza ma di certo hanno parecchi risultati deludenti a cui rimediare. Il Pescara quindi non si scanserà di fronte al Picchio che ancora lotta per la salvezza nel penultimo turno della Regular Season.

PRONOSTICO PRO VERCELLI TERNANA

Difficile immaginare un vincitore nella sfida  tra fanalini di coda della classifica: Pro Vercelli e Ternana hanno appena 37 punti a testa e paiono già rassegnate alla retrocessione in Serie C. Da valutare però le mosse di Grieco, alla sua prima presenza alla panchina maggiore del club.