Alejandro Gomez, dopo l’attacco subito da Sergio Aguero sulla questione Lucas Biglia, ha deciso di rispondere al connazionale attraverso Tyc Sports: “Mi sono stufato, chi mi accusa che esca allo scoperto e dica che lho fatto in mala fede, che dica che lho fatto perché non ero fra i convocati, chiunque pensa questo dice una falsità. Sono stanco di questo argomento. E stato semplicemente un fatto sfortunato fra due argentini”. Il calciatore, in forza all’Atalanta, cerca di spiegare la dinamica del fallo: “Cercavo di prendere il pallone che era in alto, e il mio modo di saltare è sempre stato questo. Non cera mala fede. E successo contro un avversario, quando gioco non guardo se lavversario è argentino, turco, venezuelano o uruguayano. Detto questo, sulle parole di Aguero preferisco non commentare, mentre capisco il fastidio di Biglia. Stava recuperando e voleva dimostrare di poter essere utile alla Nazionale.



L’ATTACCO DI AGUERO A GOMEZ

Il fallo commesso da Alejandro Gomez su Lucas Biglia durante il match tra Atalanta e Milan ha fatto scoppiare una grandissima polemica in argentina. Ai microfoni di Estudi Futbol sono arrivate parole al vetriolo dell’attaccante argentino del Manchester City Sergio Aguero: “Nei panni di Biglia mi sarei infuriato e lo avrei aspettato nel tunnel. Gli avrei chiesto spiegazioni, stringendolo, per capire se l’avesse fatto per far male o meno”. Ricordiamo che il centrocampista del Milan rientrava da un infortunio alla schiena ed è stato costretto al cambio dopo l’intervento, apparso sinceramente involontario, di Gomez. In Argentina il fallo ha fatto discutere tanto, ma Biglia è stato comunque inserito nella lista dei preconvocati di Sampaoli, out invece proprio il talentuoso trequartista dell’Atalanta che ha vissut una stagione altalenante.

Leggi anche

DIRETTA/ Monaco Benfica (risultato finale 2-3): Cabral-Amdouni! (27 novembre 2024)Diretta/ Liverpool Real Madrid (risultato finale 2-0): la chiude Gakpo! (27 novembre 2024)