Altra sfida di sicuro valore è quella attesa questa sera al Piola è quella tra Novara e Entella di cui ora vedremo più da vicino le quotazioni date dalla snai alla vigilia. Nell1x2 vediamo che il successo dei piemontesi ha meritato la quota di 1.95, mentre il successo liguri è stato quotato a 3.90, con il pari fissato invece a 3,35. Nella doppia chance in/out vediamo invece che laffermazione di uno dei due club in campo ha raccolto la valutazione di 1,28, mentre lx è stato dato a 1.00. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato valutato a 1.73 mentre il No è stato fissato a 2.00. Per il risultato finale della partita Novara-Entella con fattore a 2,5 ecco che lOver è stato quotato a 1.80, mentre lOver è stato dato a 1.90.



FOCUS SU FROSINONE FOGGIA

Match decisivo per conoscere chi sarà la prossima squadra promossa direttamente alla Serie A dopo lEmpoli, sarà quello tra Frosinone e Foggia: vediamo che cosa ci dicono le quote date dalla snai. Partendo dall1x2 vediamo che laffermazione dei canarini è stata data a 1.23, contro il più alto 11.00 fissato per il successo dei satanelli: il pareggio è stato quotato a 5.75. Nella doppia chance In/out vediamo che la vittoria chiara di una delle squadre in campo allo Stirpe ha meritato la valutazione di 1.11, mentre il pari è stato quotato a 1.00. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato valutato a 2.40, mentre il No ha meritato la valutazione di 1.50: per il risultato di Frosinone-Foggia con fattore a 2.5 ecco che lesito Over è stato dato a 1.70 e lUnder invece a 2.00.



FOCUS SU ASCOLI BRESCIA

Tra le sfide più attese nella 42^ giornata della Serie B troviamo anche il match tra Ascoli e Brescia: vediamo che cosa possono dirci le quote fissate dalla snai alla vigilia. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria del Picchio è stata data a 2.25, con il successo della Leonessa fissato sul 3.35: pareggio valutato invece a 3.10. Per la doppia chance in/out del match vediamo che laffermazione netta di una delle due squadre attese in campo è stata quotata a 1.30, mentre il pari in tale occasione è stato dato a 1.00. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato fissato a 1.70 mentre la quota del No è stata elevata a 2.00. Per il risultato del match tra Ascoli e Brescia con fattore a 2.5 ecco che lesito Over è stato dato a 1.95, mentre lUnder è stato fissato a 1.75.



PRONOSTICI SERIE B

Il campionato della Serie B si chiuderà oggi venerdi 18 maggio: prima di esaminare nel dettaglio pronostici e scommesse fissate dalla nostra reazione vediamo che cosa ci riserva il calendario per questa 42^ e ultima giornata. Per questo turno vige la contemporaneità: sarà quindi fossato alle ore 20.30 il fischio dinizio su tutti i campi e quindi per gli incontri Ascoli-Brescia, Bari-Carpi, Cesena-Cremonese, Cittadella-Pro Vercelli, Empoli-Perugia, Frosinone-Foggia, Novara-Entella, Salernitana-Palermo, Spezia-Parma, Ternana-Avellino e Venezia-Pescara. Vediamo allora partita per partita che cosa potrebbero dirci i pronostici stilati dalla nostra redazione alla vigilia della 42^ giornata.

PRONOSTICO ASCOLI-BRESCIA

La leonessa, sicura della propria salvezza potrebbe far fatica oggi contro il Picchio, più che mai motivato a mettere in cassaforte la propria permanenza in cadetteria. Il fattore campo e forma è poi tutto per i bianconeri. 

PRONOSTICO BARI-CARPI

Benchè i galletti arrivino al KO con il Parma, la squadra di Grosso rimane la favorita oggi contro i falconi, che già hanno rinunciato al sogno play off.

PRONOSTICO CESENA-CREMONESE

Sfida diretta al centro della classifica dove però il risultato potrebbe contare poco in ottica graduatoria: si rischia poco oggi e un pareggio potrebbe non disdegnare nessuno.

PRONOSTICO CITTADELLA-PRO VERCELLI

La squadra piemontese ha già detto addio alla cadetteria, come i granata sono sicuri di prendere parte ai play off: cè quindi in palio poco più dellonore oggi e la squadra di Grieco  potrebbe anche sorprendere al Tombolato.

PRONOSTICO EMPOLI-PERUGIA

I toscani hanno voglia di festeggiare la promozione diretta di fronte al pubblico di casa: ci attendiamo una buona prova dagli azzurri contro i grifoni, già sicuri dei play off. 

PRONOSTICO FROSINONE-FOGGIA

I canarini oggi si giocano la promozione diretta in Serie A: ci attendiamo una grande prova, specie contro i satanelli che oggi sanno bene di non poter comunque raggiungere i play off.

PRONOSTICO NOVARA-ENTELLA

Scontro in chiave play out oggi al Piola: i punti in palio oggi potrebbero pesare tanto, soprattutto per i piemontesi, favoriti oggi in casa visto anche lo stato di forma recente.

PRONOSTICO SALERNITANA-PALERMO

Nonostante il fattore campo avverso, i siciliani rimangono i favoriti oggi, benchè possano essere meno motivati: il sogno promozione diretta è ormai fallito, ma i play off sono certissimi.

PRONOSTICO SPEZIA-PARMA

LI liguri oggi potrebbero faticare parecchio a contenere i ducali: non dimentichiamo che il Parma è il lotta con il Frosinone per il secondo posto che vale la promozione.

PRONOSTICO TERNANA-AVELLINO

Nella 42^ giornata gli irpini devono ancora mettere in sicurezza la salvezza: ci attendiamo quindi una grade prova da parte loro pure al Liberati, casa del fanalino di coda Ternana,

PRONOSTICO VENEZIA-PESCARA

La squadra di Inzaghi può solo puntare a un buon piazzamento nel tabellone play off: i delfini non sono ancora sicuri della salvezza. Ecco quindi che la squadra di Pillon potrebbe anche fare un grande partita oggi al Penzo, benchè i veneti rimangano un avversario davvero ostico.