Vi abbiamo riportato le ultime sul futuro di André Silva, attaccante di proprietà Milan che non sta trovando molto spazio alla corte di Gennaro Gattuso. Il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli e lagente del calciatore, Jorge Mendes, a cena hanno discusso il futuro del portoghese: sulle sue tracce cè il Monaco, al lavoro per tentare lassalto nella prossima sessione di calciomercato estivo. Oltre ai club di Premier League, spunta il team del Principato: un addio sempre più probabile quello del classe 1995, con il Diavolo che sta pensando ad eventuali sostituti. Nelle ultime settimane si è parlato molto degli obiettivi in entrata del Milan e sono tre i calciatori monitorati dalla squadra osservatori: Andrea Belotti del Torino, Edin Dzeko della Roma e Alvaro Morata. Dalla Spagna, inoltre, rilanciano con forza lipotesi Luis Muriel: il colombiano ha raccolto nove reti fin qui con il Siviglia e il costo accessibile del cartellino facilita loperazione. (Agg. Massimo Balsamo)



MONACO IN PRESSING SU ANDRE’ SILVA

André Silva, cena Mirabelli-Mendes: nel menù il futuro dellattaccante del Milan. Resta un enigma il destino del portoghese che in questa prima stagione con la casacca rossonera ha deluso le attese. Grande colpo per il reparto avanzato della faraonica campagna acquisti dellestate 2017, il classe 1995 di Baguim do Monte si è rivelato un clamoroso flop: nonostante lottimo inizio in Europa League, con otto reti segnate tra preliminari e fase a gironi, il lusitano ha raccolto solo 904 minuti in Serie A con due gol allattivo. E sulla sua valutazione pesa decisamente tanto la cifra spesa dal Diavolo per assicurarsi le sue prestazione: 38 milioni di euro versate nelle casse del Porto, unoperazione gestita dal direttore sportivo Massimiliano Mirabelli con lagente del calciatore, il potentissimo Jorge Mendes. Nelle ultime settimane si è parlato molto dellinteresse di numerosi club esteri nei suoi confronti e ora cè chi fa sul serio in Ligue 1, Francia



ANDRE’ SILVA, CENA MIRABELLI-MENDES

Come riportato dalledizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ieri sera Massimiliano Mirabelli e Jorge Mendes si sono incontrati a cena: nel menù il futuro del ventiduenne. I tifosi rossoneri, sempre vicini al calciatore, sperano in un finale di stagione di altissimo livello ma difficilmente riuscirà a stupire la dirigenza. Molto dipenderà proprio dalla proprietà del Diavolo, oltre che dai desideri di André Silva. E spunta un dettaglio in più sottolineato dalla Rosea: la presenza al tavolo di un dirigente del Monaco, club di Ligue 1 alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Già seguito in passato dai biancorossi, il portoghese potrebbe tornare dattualità in casa monegasca. E cè uno scenario che stuzzica i sostenitori del Milan: Keita Baldè, arrivato nellestate 2017 dalla Lazio, potrebbe partire già a giugno e il suo profilo fa gola a Massimiliano Mirabelli. Scambio Andrè Silva-Keita in vista? Parola al calciomercato.

Leggi anche

DIRETTA/ Monaco Benfica (risultato finale 2-3): Cabral-Amdouni! (27 novembre 2024)