Wwe, Money in the bank: 17 giugno 2018 si è tenuto nella notte italiana uno dei pay per view più attesi della federazione di wrestling di Stanford. Giunto alla sua nona edizione, levento si è svolto allAllstate Arena di Chicago, in Illinois, ed ha visto protagonisti sia il bran di Raw che quello di Smackdown live. Il match più atteso è stato senza dubbio il Money in the bank ladder match, con i lottatori dei due roster impegnati a strappare la valigetta ed a ottenere così unopportunità titolata al tiolo massimo del loro roster di appartenenza, il WWE Universal Championship per gli uomini di Raw e il WWE Championship per quelli di Smackdown Live. Sette protagonisti: Braun Strowman, Samoa Joe, Finn Bàlor, Rusev, Kevin Owens, Bobby Roode, The Miz e Kofi Kingston. Ed è stato proprio l’ex membro della Wyatt’s Family ad ottenere la vittoria al termine di un match intenso quanto spettacolare: ora potrà sfidare in ogni momento il campione universale Brock Lesnar.



WWE, MONEY IN THE BANK: I RISULTATI

Ancora più ricco di emozioni quello femminile, che ha visto protagonist Sasha Banks, Becky Lynch, Ember Moon, Lana, Natalya, Naomi, Charlotte e Alexa Bliss: è stata questultima ad ottenere la prestigiosa valigetta, che ha deciso di incassare subito. La bella bionda ha sfidato e battuto Ronda Rousey e Nia Jax, diventando la nuova campionessa femminile di Raw. Una card di altissimo livello, apertasi un tag team championship match: The Bludgeon Brothers (Harper & Rowan) battono The Club (Karl Anderson & Luke Gallows) si confermano campioni di coppia di SmackDown. Poi due single MATCH: Daniel Bryan ha battuto Big Cass per sottomissione, mentre Bobby Lashley ha dominato Sami Zayn. Seth Rollins si è confermato Intercontinental Champion sconfiggendo Elisa, mentre Roman Reigns ha avuto la meglio dellindiano Jinder Mahal. Sorpresa per quanto riguarda il titolo femminile di Smackdown: Carmella ha avuto la meglio di Asuka, riconfermandosi campionessa. Infine, un altro grande match: AJ Styles vs Shinsuke Nakamura in un Last Man Standing Match, vince The Phenomenal.

Leggi anche

DIRETTA/ Verona Genoa Primavera (risultato finale 0-4): Gonçalinho chiude il poker! (23 dicembre 2024)DIRETTA/ Cagliari Fiorentina Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: partita al via! (23 dicembre 2024)