Prosegue il calciomercato estivo di casa Inter con l’obiettivo di allestire una formazione in grado di poter fare bene in campionato, e nel contempo, di non sfigurare in Champions League. Del resto, soltanto pochi giorni fa, Luciano Spalletti è stato chiaro: per la doppia manifestazione serve una rosa adeguata. Detto fatto, dopo i molti arrivi degli scorsi giorni, la società di corso Vittorio Emanuele è ancora al lavoro per individuare papabili per la prossima stagione nerazzurra, e il nome caldo delle ultime ore è quello di Hector Herrera. Nonostante l’arrivo importante di Radja Nainggolan, la compagine meneghina è ancora alla ricerca di un centrocampista e il nome caldo sarebbe quello del nazionale messicano, recente protagonista ai mondiali di calcio in Russia.



SERVE UN’USCITA: JOAO MARIO?

Il contratto del calciatore sudamericano scadrà fra meno di un anno, al 30 giugno del 2019, e di conseguenza il suo addio al Porto sembrerebbe scontato. Un’operazione, che come riporta La Gazzetta dello Sport, dovrebbe prevedere un esborso fra i 15 e i 20 milioni di euro, una cifra tutto sommato rischiabile viste le qualità del classe 1990, e soprattutto, ben più bassa rispetto ai 30/40 milioni richiesti dal Bayern Monaco per Arturo Vidal, altro grande obiettivo di mezza estate. Per favorire l’eventuale arrivo di Herrera servirebbe però un’uscita, e il nome caldo in tal senso è quello del nazionale portoghese Joao Mario, valutato lo stesso prezzo del messicano.

Leggi anche

Diretta Atp Parigi Bercy 2024/ Streaming video tv: l’ultimo Masters 1000 (oggi lunedì 28 ottobre)Video Avellino Messina (6-0)/ Gol e highlights: doppiette di Russo e Patierno! (Serie C 27 ottobre 2024)