Dopo aver tentato di portare a Roma Malcom prima dell’intromissione del Barcellona, il direttore sportivo dei giallorossi, Monchi, cambia obiettivo. La voglia di non giocare ad un’asta con il club catalano ha spinto la società capitolina a ritirarsi dalla corsa a Malcom e a virare su Suso del Milan. L’esterno rossonero, capace di giocare sia a centrocampo che in attacco, è considerato il nome più valido come alternativa a Malcom. L’obiettivo, infatti, è quello di assicurare ad Eusebio Di Francesco un rinforzo importante e il calciatore rossonero è considerato il nome giusto sia per qualità tecniche sia perché conosce già il campionato italiano. L’operazione non è ancora stata avviata. Per il momento, Monchi sta prendendo informazioni e, stando a quello che riporta Sky Sport, non solo l’ipotesi non sarebbe affatto tramontata, ma nell’affare potrebbe essere inserito anche Diego Perotti. Nei prossimi giorni, dunque, l’operazione potrebbe partire ufficialmente.



LE ALTERNATIVE A MALCOM

Oltre a Suso, Monchi sta valutando anche altre piste per ovviare alla beffa subita per Malcom. Stando a quello che riporta Sport Mediaset, la società giallorossa starebbe seguendo anche Pulisic del Borussia Dortmund. Il club tedesco valuta il cartellino del giocatore circa 45 milioni di euro, un prezzo che Monchi considera troppo alto. Per Sky Sport, inoltre, molto calda sarebbe anche la pista che porta a Mikel Oyarzabal. Classe 97′ del Real Sociedad che potrebbe arrivare per circa 40 milioni di euro. I nomi sul taccuino di Monchi sono diversi. Il dirigente romanista sta continuando a lavorare per rinforzare, come promesso ai tifosi, la squadra. L’amarezza per il mancato affare Malcom, però, è ancora forte tra i sostenitori capitolini che continuano a sognare un grande colpo dopo le cessioni di Nainggolan e Alisson.

Leggi anche

Video Fiorentina Roma (5-1)/ Gol e highlights: blackout giallorosso, è festa Viola. Palladino al quinto postoDiretta Atp Parigi Bercy 2024/ Streaming video tv: l’ultimo Masters 1000 (oggi lunedì 28 ottobre)