L’asse Londra-Torino si scalda. Il Chelsea non molla la pista Higuain, braccato dal Milan, e punta a soffiare alla Juventus anche Rugani. Il bomber argentino è destinato a cambiare casacca ma il suo futuro è ancora in bilico. Secondo quanto scrive Alfredo Pedullà, i blues sarebbero seriamente interessati al cartellino del Pipita che la Juventus continua a valutare intorno a 60 milioni. Una cifra considerata eccessiva per un giocatore che viaggia verso i 32 anni. I Blues chiederanno così uno sconto alla Vecchia Signora che, tuttavia, continua a tenere aperta la porta al Milan anche per l’eventuale affare Bonucci. Con il Chelsea, infatti, la Juventus, nelle prossime ore, parlerà anche di Rugani il cui costo del cartellino si aggira intorno ai 55 milioni di euro. Il Chelsea, per il giovane difensore, sembra disposto a spendere una cifra importante, ma i bianconeri sanno di non poter tirare troppo la corda. L’eventuale partenza di Rugani potrebbe dare il via al ritorno di Bonucci, ma tutto sarà valutato nelle prossime ore. La Vecchia Signora non vuole bruciare le proprie strategie e tutto sarà più chiaro domani quando ci sarà un incontro tra i dirigenti del Chelsea e quelli della Juventus.



HIGUAIN-RUGANI AL CHELSEA: DOMANI IL GIORNO DECISIVO

Il braccio destro di Abramovic, Marina Granovskaia, come scrive il Corriere dello Sport, nelle scorse ore, a Milano, ha incontrato Fabio Paratici della Juventus. Sulla carta, l’incontro era stato programmato per parlare di Rugani, ma nei discorsi sarebbe stato toccato anche l’argomento Higuain. I due bianconeri sono obiettivi dei Blues e domani, in quel di Parigi, sarà il giorno della verità. Nel giorno dell’amichevole tra Chelsea e Inter, Fabio Paratici volerà a Nizza per incontrare nuovamente Marina Granovskaia, e porre le basi di quello che dovrebbe essere un doppio affare. Higuain, dunque, viaggia verso Londra dove ad attenderlo c’è Maurizio Sarri. Nonostante il corteggiamento del Milan, il bomber argentino appare più interessato al trasferimento a Londra. Tutto, però, dipenderà dall’offerta del Chelsea e dalla richiesta dei bianconeri anche se le parti potrebbero venirsi incontro con eventuali contropartite tecniche.

Leggi anche

DIRETTA/ Chelsea Arsenal (risultato finale 1-1): Neto sigla il pari! (Premier League, 10 novembre 2024)Video Chelsea Noah (8-0)/ Gol e highlights: bis di Nkunku e Joao Felix! (Conference League 7 novembre 2024)