Sospiro di sollievo per Piotr Zielinski, reduce da una distorsione alla caviglia destra che lo costringerà a stare fuori dai giochi al massimo un paio di settimane. Un intoppo verificatosi nell’ultimo allenamento agli ordini di mister Carlo Ancelotti, con il giocatore che si è subito sottoposto agli accertamenti. Lo staff medico ha chiarito che non si tratta di nulla di particolarmente grave. Il centrocampista polacco, infatti, potrà tornare ad allenarsi coi compagni già tra una settimana, come confermato dallo stesso Napoli, che sul proprio profilo Twitter ha voluto smentire una fake news circolata durante il pomeriggio: “Rrispetto a notizie infondate secondo cui Zielinski si sarebbe infortunato a causa di uno ‘scherzo’ di Milik, come tutti i presenti al campo di Carciato hanno potuto vedere, si tratta di una ‘bufala’. Piotr ha solo inciampato su un pallone. Cose che succedono”.
INFORTUNIO ZIELNISKI, IL NAPOLI SI DIFENDE: “NON CREDETE ALLA BUFALE”
L’infortunio di Piotr Zielinski non preoccupa più di tanto i tifosi del Napoli, soprattutto dopo la nota medica e le precisazioni del club, che ha tranquillizzato sulle condizioni del polacco. Per l’ex Empoli si tratta di una semplice distorsione di primo grado alla caviglia, i tempi di recupero infatti sono più brevi del previsto e già entro due settimane il giocatore dovrebbe tornare a pieno regime. Ciò che sta facendo discutere è la nota emessa dal Napoli sul proprio profilo Twitter, attraverso la quale ha invitato i tifosi a non credere alle bufale o alle fake news. Girava voce infatti che il giocatore si fosse fatto male per una burla di Milik. Ipotesi smentita seccamente dal club azzurro, che ha precisato come l’incidente si sia invece verificato per un contatto sbagliato con il pallone. Ecco il tweet pubblicato in serata dal club partenopeo.
Rispetto a notizie infondate secondo cui #Zielinski si sarebbe infortunato a causa di uno ‘scherzo’ di @arekmilik9 , come tutti i presenti al campo di Carciato hanno potuto vedere, si tratta di una ‘bufala’. Piotr ha solo inciampato su un pallone. Cose che succedono. #SSCN
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 27 luglio 2018