L’infortunio di Karsdorp ha messo in allarme la Roma davvero preoccupata per la sua condizione fisica. Il calciatore olandese aveva riportato un infortunio alla coscia sinistra durante l’allenamento del 23 luglio scorso secondo quanto riportato da Il Messaggero. Aveva comunque deciso di stringere i denti per scendere in campo durante la partitella di giornata, durante la quale più di una volta era stato costretto a fermarsi tenendosi il ginocchio operato un anno prima. Sarebbe poi arrivato il responso che lo avrebbe costretto a saltare la seduta pomeridiana. Sono cinque giorni che il calciatore non si allena dividendosi tra infermeria e palestra senza scendere in campo. Da questo è nato un vero mistero con alcuni che pensano in una ricaduta e chi invece è convinto si tratti solo di un problema muscolare dal quale uscirà rafforzato e pronto a giocarsi il suo posto durante la stagione che andrà a breve a iniziare.



QUANTA SFORTUNA PER L’OLANDESE

Rick Karsdorp non si può certo dire che sia fortunato dal punto di vista fisico. Il calciatore olandese era arrivato alla Roma l’estate scorsa dopo un brutto infortunio al ginocchio, tanto che la sua avventura in giallorosso era iniziata in convalescenza. Era bastata una sola partita dal ritorno in campo per rompersi nuovamente il crociato, costretto a un altro intervento chirurgico era rimasto fuori fino appunto a quest’estate. Le amichevoli contro Latina e Avellino avevano fatto ben sperare, ma il problema muscolare accusato in allenamento ha riacceso vecchi fantasmi con qualcuno che mormora come si tratti di un altro problema serio. La verità al momento non arriva da un comunicato ufficiale della Roma, ma le sensazioni sono comunque positive visto che probabilmente per lui stavolta si tratta solo di un problema muscolare.

Leggi anche

Video Pro Patria Virtus Verona (1-1)/ Gol e highlights: Alcibiade riprende Contini (Serie C 16 novembre 2024)Video Sorrento Picerno (1-1)/ Gol e highlights: Todisco pareggia in extremis! (Serie C, 16 novembre 2024)