Paolo Bonolis, uno dei pochi romani che tifano Inter, forse l’unico, è intervenuto al programma Rmc Sport per parlare dell’ormai prossimo campionato. Ha detto, fra le altre cose, che la sua Inter sarà l’anti-Juve, dichiarazione forse esagerata e soprattutto di quelle porta iella, visto che ci sono squadre, prima di tutte il Napoli, capaci probabilmente di competere contro la Juventus molto di più. Infatti ha poi aggiunto che anche Roma, Napoli e Lazio sono altrettanto forti. Il campionato in arrivo però, dice ancora il presentatore televisivo, sarà come gli ultimi: “La Juventus avanti e le altre ad inseguire”. E’ soddisfatto della campagna acquisti dei nerazzurri: “Per quello che sta facendo sul mercato l’Inter di oggi sembra una squadra superiore rispetto a quella degli anni passati. Verso la fine del campionato ha trovato un buon Brozovic: Vidal non può offrire un cambiamento importante in mezzo al campo”.



“PERISIC? NON SO SE RESTA..”

Un giocatore che vorrebbe molto è Kantè, dice. Preoccupato invece per una possibile partenza dell’altro croato, Perisic, che ha fatto vedere meraviglie all’ultimo mondiale: “Non so se resta all’Inter. Se arrivasse un’offerta di 70 milioni dal Manchester United glielo porterei io in macchina. Un giocatore di ventinove anni lo cederei sicuramente a quella cifra”. Per quanto riguarda l’allenatore, dice di essere suo buon amico, che definisce una persona che nello sport e nella vita per ottenere serenità deve passare attraverso le insidie. E Cristiano Ronaldo? “È un’attrattiva, un giocatore importante che ha segnato pagine memorabili del calcio e un grande atleta nonostante i 33 anni. A questo punto spero che il prossimo anno arrivi Messi all’Inter, e non scherzo. Sarebbe una bella suggestione”. Chissà se i tifosi interisti sarebbero altrettanto contenti dopo la figuraccia che ha fatto il calciatore argentino all’ultimo mondiale…

Leggi anche

Paolo Bonolis dice addio a Mediaset e torna in Rai?/ Trattative mai interrotte, c'è una svoltaSonia Bruganelli, possibile ritorno con Paolo Bonolis?/ "Senso di colpa dopo la fine del matrimonio"