Kostas Manolas carica la Roma: “Faremo grandi cose”. Il difensore greco è pronto a vivere una nuova stagione da protagonista con la casacca giallorossa: allontanate le voci di mercato, nonostante l’interesse dei top club resterà nella Capitale. Nelle ultime settimane Chelsea, Juventus e Inter hanno effettuato dei sondaggi per monitorare la sua situazione, ma l’ex Olympiacos ha deciso di restare alla corte di Eusebio Di Francesco e tentare l’impresa di vincere lo scudetto con la maglia della Roma. Arrivato a Trigoria per iniziare il ritiro, il centrale ha commentato: “Siamo pronti per ripartire: siamo un buon gruppo, ma vogliamo lavorare duramente perché questa preparazione è molto importante per noi. Il secondo ritiro di mister Eusebio Di Francesco? Sì, sappiamo già quello che vuole il tecnico”.



ROMA, LA CARICA DI KOSTAS MANOLAS

Kostas Manolas ha poi parlato del rapporto con i tifosi giallorossi:”Ho ricevuto tanti messaggi da loro, li voglio ringraziare per il sostegno: cercherò di dare il massimo per questa squadra, sono felice di essere qui e darò tutto per la Roma. Questa stagione sarà ancora più bella della scorsa”. Il greco ha poi parlato dei nuovi arrivati, in particolare dei giovani: “Cercherò di aiutarli: sono ragazzi umili, alcuni molto giovani. Vogliono vivere una nuova avventura ma non sarà semplice, quella di Roma non è una piazza facile. Dovranno lavorare duramente e metterci la testa, altrimenti non sarà semplice. Sono arrivati anche calciatori esperti come Marcano, Santon, Mirante e Cristante, io sono a disposizione per aiutarli. Voglio vederli lavorare duramente, altrimenti non sarà possibile centrare gli obiettivi prefissati”. Poi l’analisi sui competitors in campionato: “Le rivali si sono rinforzate? Certo, anche l’Inter ha operato un bel mercato, mentre la Juventus ha tenuto i calciatori che aveva e ha una rosa molto forte. C’è sempre da lottare, lo faremo sul campo: sono fiducioso, tutto dipende dal nostro lavoro e sono convinto che potremo fare meglio dell’anno scorso”.

Leggi anche

Michael Schumacher diventerà nonno a 55 anni/ L'annuncio della figlia Gina Maria: “Arriva una bimba”Calciomercato Inter/ Sfida con la Juventus per Ismajli. Stankovic per la porta (24 dicembre 2024)