Per la sfida della Serie B tra Perugia e Ascoli il pronostico appare nettamente a favore degli umbri: almeno è questo quanto emerge dalle quote fatte dal portale snai alla vigilia. Ecco che nella classica 1×2 vediamo che il successo dei Perugia è stato dato a 1.80, contro il più elevato 4.75 fissato per la vittoria del Picchio, mentre il pari vale 3.20 la posta scommessa. Il pronostico non cambia nella doppia chance dove la vittoria o l’x del Perugia è stata fissata a 1.14, mentre l’affermazione o il pari dell’Ascoli merita la quotazione di 1.67: per il successo netto di una delle due squadre in campo ecco la valutazione di 1.28. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato quotato a 1.90, mentre il No ha ricevuto una valutazione appena inferiore a 1.80: per il risultato della partita con fattore a 2.5 notiamo poi che l’esito Over ha trovato la quota di 2.10, mentre l’Under è stato valutato a 1.65.



FOCUS SU CROTONE FOGGIA

Ecco ora Crotone-Foggia sotto i riflettori: la sfida infatti si annuncia ben infuocata in questa domenica dedicata alla Serie B: chi avrà la meglio? Per scoprirlo andiamo a dare un occhio alle quotazioni date dalla snai e partendo dal’1×2 vediamo che la vittoria degli squali è stata data a 2.30, contro il 3.25 dato ai satanelli, mentre il pari ha meritato la quota di 3.05. Per la doppia chance vediamo che la vittoria o il pari del Crotone è stata data a 1.28, mentre il pareggio o il successo del Foggia vale 1.53 la posta: per affermazione netta di uno dei due club allo Scida ecco la valutazione di 1.30. Segnaliamo poi che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.63, mentre il No a 2.10: per il risultato del match di Serie B con fattore a 2,5 ecco che l’Over ha meritato la quota di 1.87, mentre l’Under è stato fissato a 1.83.



FOCUS SU PESCARA LIVORNO

Tra le sfide più attese nella domenica dedicata alla 2^ giornata della Serie B ecco le partita tra Pescara e Livorno, con i toscani al loro esordio nella cadetteria: vediamo le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 ecco che il successo del delfini è stato dato a 2.00 contro il più alto 3.90 dato alla vittoria granata, con il pari invece fissato a 3.10. Poco cambia nella doppia chance visto che la vittoria o l’x del Pescara vale 1.21 la posta, mentre l’affermazione o il pari del Livorno merita la quota di 1.70: per il successo netto di uno dei due club ecco la valutazione di 1.30. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato fissato a 1.83, mentre il No ha ricevuto una quota appena superiore a 1.87. Ricordiamo poi che per il risultato della partita di Serie B con fattore a 2.5 l’esito Over è stato quotato a 2,10 mentre l’Under a 1.65.



FOCUS SU PADOVA VENEZIA

Nella seconda giornata della Serie B c’è spazio anche per il derby veneto tra Padova e Venezia: andiamo a vedere quali sono le quote date dalla snai per tale match atteso all’Euganeo. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo patavino vale 2.20 la posta, mentre la vittoria lagunare è stata quotata a 3.50, con il pari fissato a 3.00. Per la doppia chance ecco invece che la vittoria o l’x del Padova è stata valutata a 1.25 mentre l’affermazione o il pari del Venezia ha meritato la quota di 1,60, con l’affermazione di una delle due formazioni quotata invece a 1.33. Per il Gol No Gol ecco che il Si è stato dato a 1.90, mentre il No è stato abbassato finora 1.77. Per il risultato del derby con fattore 2.5 segnaliamo infine che l’esito Over è stato dato a 1.55, mentre l’Over a 2.30.

FOCUS COSENZA VERONA

Ecco il turno di Cosenza-Verona, match della seconda giornata della Serie B e secondo banco di prova dell’hellas nella sua versione Grosso, a caccia del primo successo. Andando a vedere le quote e facendo sempre riferimento alle valutazioni fatte dalla snai vediamo che nel’1×2 la vittoria dei bruzi ha meritato la valutazione di 2.75, mentre l’affermazione scaligera è stata data a 2.70, con il pari a 2.95. Insomma si tratta di un match ben combattuto quello di questa sera come si vede anche nella doppia chance: qui il successo o l’x del Cosenza è stato dato a 1.40, la vittoria o il pari del Verona è stata fissata a 1.40, mentre l’affermazione di uno dei club vale 1.33 la posta scommessa. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato dato a 1.75, mentre per il No la posta sale a 1.95: per il risultato della partita Cosenza-Verona con fattore a 2.5 ecco che l’esito Over è stato fissato a 2.05, mentre l’Under a 1.65.

FOCUS CARPI CITTADELLA

Tra le sfide più entusiasmanti della seconda giornata della Serie B troviamo anche il match tra Carpi e Cittadella, di cui ora andremo a vedere le quote fissate alla vigilia dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 ecco che vediamo un match davvero incerto: il successo dei falconi come l’affermazione dei granata sono state date a 2.70 mentre il pari ha meritato la quota di 2.95. Poco cambia nella doppia chance dove la vittoria o l’X del Carpi è stato data a 1.40, come pure il successo o il pareggio del Cittadella: l’affermazione netta di uno dei due club un campo oggi ha trovato la valutazione di 1.33. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato dato a 1.70, mentre il No ha trovato la quotazione di 2.00. Per il risultato della partita di Serie B con fattore a 2.5 ecco che l’eventuale esito Over è stato dato a 2.00, mentre l’Under a 1.70.

PRONOSTICI SERIE B

Il campionato della Serie B torna protagonista e lo fa in questo fine settimana del 1 e 2 settembre per il secondo turno: è quindi ora il momento di andare a vedere che cosa ci possono dire i pronostici fissati dalla nostra redazione, ma prima ecco che ci riserverà il calendario. Il programma ufficiale del secondo turno della cadetteria è infatti ben fitto, se si esclude l’anticipo Palermo-Cremonese andato in scena ieri sera. Ecco quindi che oggi, sabato 1 settembre è stato fissato alle ore 18.00 il fischio d’inizio di ben 4 incontri e quindi Carpi-Cittadella, Cosenza-Verona, Padova-Venezia e Spezia-Brescia. Saranno quindi 4 le partite messe in programma per domenica 2 settembre: ad aprire il programma alle ore 18.00 sarà Pescara-Livorno. Le altre partite della 2^ giornata sono invece attese alle ore 21.00 e saranno Crotone-Foggia, Lecce-Salernitana e Perugia-Ascoli. Andiamo quindi ora a vedere che cosa ci riserveranno i pronostici della 2^ giornata della Serie B. 

PRONOSTICO CARPI CITTADELLA

I granata, forti anche del successo ottenuto al via della stagione con il Crotone sono ovviamente i favoriti al successo oggi, benché il fattore campo giochi a favore dei falconi (che invece devo superare il KO con il Foggia).

PRONOSTICO COSENZA VERONA

La blasonata Verona è al banco di prova con la neopromossa: la formazione di Grosso non può sbagliare con i bruzi che hanno ottime chance di giocare bene le proprie carte di fronte al pubblico di casa.

PRONOSTICO PADOVA VENEZIA

Nel derby veneto il pronostico rimane ben aperto, vista pure la forte rivalità che unisce le due formazioni in campo all’Euganeo. Da segnalare però che i lagunari hanno vinto gli ultimi testa a testa.

PRONOSTICO SPEZIA BRESCIA

Non è certo iniziata nel migliore dei modi la stagione 2018-2109 dello Spezia ma pure il Brescia non se la sta passando troppo bene. Entrambi i club sono apparsi fuori forma all’avvio della stagione e difficilmente oggi faranno vedere qualcosa di più del turno precedente. 

PRONOSTICO PESCARA LIVORNO

Prima sfida nel campionato della Serie B per il Livorno, che nella prima giornata ha osservato un turno di riposo: i toscani non sono certo i favoriti d’obbligo visto pure il pre season, ma all’Adriatico potranno dire la loro. 

PRONOSTICO CROTONE FOGGIA

I satanelli si stanno rivelando un ostacolo ben duro: la penalità ancora da risolvere di 8 punti è davvero uno stimolo ben forte per i rossoneri, che quindi non partono da sfavoriti allo Scida. Il Crotone deve stare quindi ben attento, anche tra le mura di casa. 

PRONOSTICO LECCE SALERNITANA

Al Via del Mare ci attende una sfida molto combattuta dove i giallorossi potrebbero avere una chance maggiore: di certo la formazione del Lecce si sta rivelando per ora molto prolifica al contrario dei granata, che nonostante il blasone, dovendo sudare parecchio per vincere il match.

PRONOSTICO PERUGIA ASCOLI

Pronostico difficile in terra umbra: la storia ci racconta di tanti pareggi occorsi tra Perugia e Ascoli e entrambi i club hanno esordio in stagione con un pareggio (entrambi per 1-1). Il pari appare ben auspicabile quindi al triplice fischio finale.