Sarà Spagna-Croazia il big match di oggi, serata dedicata alla seconda giornata della Uefa Nations League: ecco quindi che cosa ci dicono le valutazioni fatte dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 notiamo che il successo delle furie rosse vale 1.70 la posta, mentre l’affermazione dei vice campioni del mondo è stata data a 5.00: per il pari ecco la quota di 3.55. Nella doppia chance registrano poi che il successo o il pari della Spagna ha trovato la quotazione di 1.13, mentre la vittoria o l’x della Croazia vale 2.00, la posta in gioco: per l’affermazione netta di una delle due nazionali oggi protagoniste ecco la valutazione di 1.23. Per il Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato dato a 1.95, mentre il No è stato valutato a 1.73: per il risultato del match con fattore a 2,5 ecco che l’esito Over è stato dato a 2.10, mentre l’Under a 1.65.



FOCUS SU ISLANDA BELGIO

Tra i match più attesi oggi per la Nations league ecco anche la sfida tra Islanda e Belgio, di cui ora andremo a vedere le quotazioni fissate dalla snai alla vigilia. Partendo dalla classica 1×2 ecco che il successo dei nordici è stato dato a 8.75, contro il più basso 1.33 assegnato ai diavolo rossi, mentre il pari ha trovato la quota di 4.75. Poco cambia nella doppia chance visto che il successo l’x dell’Islanda vale 2.95 la posta, mentre il successo o l’x del Belgio è stato fissato a 1.03: per l’affermazione netta di una delle due squadre in campo stasera ecco la quotazione di 11.4. Nel Gol No Gol vediamo che il Si è stato dato a 2.15, mentre il No è stato valutato a 1,60: per il risultato finale ecco che con fattore a 2,5 l’eventuale esito Over è stato valutato a 1.80, mentre l’Under ha meritato la quota di 1.90.



FOCUS SU BOSNIA AUSTRIA

Per la sfida tra Bosnia e Austria, attesa oggi per la Nations League 2018, la Snai non ha particolari difficoltà a trovare un favorito, come emerge dalle sue quote. Ecco per esempio che nell’1×2 il successo bosniaco è stato dato a 2.40, contro il più alto 3.05 fissato invece per la vittoria austriaca, mentre il pari è stato dato a 3.10. Poco cambia nella doppia chance dove il successo o il pari della Bosnia vale 1.30 la posta, mentre l’affermazione o l’x dell’Austria è stata fissata a 1.50: per la vittoria chiara di una delle due nazionali ecco infine la quotazione di 1.30. Nel Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato dato a 1.87, mentre il No è stato abbassato di poco, a 1.80: per il risultato della partita della Nations league con fattore a 2.5 ecco che l’esito Over è di 2.20, mentre l’Under è stato quotato a 1.57.



LE PARTITE DI MARTEDì 11 SETTEMBRE

Oggi martedi 11 settembre si giocheranno le ultime partite per la seconda giornata di questa fase preliminare della Uefa Nations league 2018, torneo che ormai abbiamo imparato bene a conoscere in questi giorni. Prima però di vedere nel dettaglio che cosa ci possono dire i pronostici fissati alla nostra redazione ecco che cosa ci propone il calendario. Oggi saranno 7 le partite attese  per tutte il fischio d’inizio è stato fissato alle ore 20.45: a qualora quindi avranno inizio anche Islanda-Belgio e Spagna-Croazia per il girone A oltre che Bosnia-Austria per il gruppo B. Per il girone C vi saranno i due match Finlandia-Estonia e Ungheria-Grecia, mentre per il gruppo D  assisteremo a Moldavia-Bielorussia e San Marino-Lussemburgo. Andiamo quindi a vedere i pronostici stilati alla vigilia per i match della Nations league 2018.

PRONOSTICO ISLANDA BELGIO

I diavoli rossi potrebbero dover faticare parecchio con la formazione nordica che negli ultimi anni sta davvero sorprendendo. Va però detto che la formazione di Martinez, all’esordio nella competizione, ha dalla sua uno stato di forma eccellente, vista anche la medaglia di bronzo agli ultimi Mondiali 2018.

PRONOSTICO SPAGNA CROAZIA

Contro i vice campioni del mondo ci si aspetta una grande prova da parte degli iberici che pure hanno bisogno di trovare una nuova identità dove le ben note vicende a Russia 2018. La compagine di Luis Enrique però pare essere stata convincente contro gli inglesi nel primo incontro: il pronostico rimane aperto. 

PRONOSTICO BOSNIA AUSTRIA

La squadra bosniaca è di certo la favorita questa sera: fattore campo, stato di forma e protagonisti pesano infatti favore dei padroni di casa a Zenica, ma non lo storico,  dir il vero abbastanza datato. 

PRONOSTICO FINLANDIA ESTONIA

Lo storico ci racconta per Finlandia-Estonia di un match molto aperto: a dir il vero però lo stato di forma è tutto per i nordici, che arrivano a questo incontro questa sera con 3 successi e un solo KO negli ultimi 5 incontri, mentre gli estoni hanno alle spalle ben 4 cocenti sconfitte.

PRONOSTICO UNGHERIA GRECIA

Sia magiari e greci non si presentano a questo banco di prova avendo conservato un buon tabellino negli ultimi mesi: il pronostico rimane quindi aperto anche se lo storico potrebbe pesare per i greci, ma i riferimenti sono abbastanza datati.

PRONOSTICO MOLDAVIA BIELORUSSIA

Pur avendo giocato un buon calcio la Moldavia arriva in casa avendo alle spalle un 4-0 pesante subito contro il Lussemburgo, mentre la Bielorussia è di ritorno da una vittoria eccezionale con San Marino. La voglia di fare bene della squadra di Spiridon di fronte al proprio pubblico sarà sufficiente per ribaltare il pronostico?.

PRONOSTICO SAN MARINO LUSSEMBURGO

Pur giocando davanti al pubblico amico, non è certo a San Marino che sorride il pronostico: i risultati recenti poi trovati dallo stesso Lussemburgo confermano è che proprio la squadra di Holtz la favorita.