Dopo la sosta per le nazionali ecco che il campionato cadetto riapre i battenti e questo fine settimana svolgerà la sua 3^ giornata: è tempo quindi di andare a vedere quali saranno le mosse degli allenatori per le probabili formazioni della Serie B che vedremo in campo. Prima però di esaminare dubbi e moduli diamo un occhio a che cosa ci riserva il calendario, rendendo noto che già ieri si è giocato l’anticipo Venezia-Benevento. Ecco quindi che per la giornata di oggi sabato 15 settembre andranno in scena alle ore 15.00 Ascoli-Lecce, Brescia-Pescara e Cittadella-Cosenza, mentre alle ore 18,00 sarà il turno della sfida tra Cremonese e Spezia. Per la giornata di domani, domenica 16 settembre ecco altri 3 appuntamenti: alle ore 15.00 sarà la volta di Salernitana-Padova e Verona-Carpi, mentre alle ore 21.00 i riflettori saranno puntati su Foggia-Palermo. A chiudere sarà la partita attesa lunedì sera alle ore 21.00 tra Livorno e Crotone. Diamo quindi ora un occhio da vicino alle probabili formazioni della terza giornata della Serie B. 



PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI LECCE

Nell’11 del Picchio dovrebbe tornare posto dal primo minuto ancora Ardemagni, fin coppia con Beretta per le due punte d’attacco nel 3-5-2. A rispondere ecco una difesa a 4 dei giallorossi con Fiammozzi, Lucioni, Meccariello e Calderoni

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA PESCARA

La Leonessa dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2 che in avanti vedrà Morosini e Donnarumma, mentre Tremolada sarà confermato sulla trequarti. Per l’attacco del delfini ecco un tridente invece composto da Mancuso e Antonucci, con Cocco prima punta in campo dal primo minuto.



PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA COSENZA

I granata in questa 3^ giornata non faranno a meno della mediana a tre che vedrà in cabina di regia Iori, con Settembrini e Proia ai lati; modulo a  5 invece per il Cosenza al centro con Garritano in regia, Verna-Mungo ai lati e il duo Corsi-D’Orazio come esterni.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE SPEZIA

Modulo a 3 per l’attacco dei grigiorossi in campo ecco che Mandorlini dovrebbe puntare su Boultam, Brighenti e Perrulli: sarà attacco a tridente anche per i patavini che però vedranno in campo dal primo minuto Okereke, Galbinov e Pierini.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA PADOVA

I granata di Colantuono saranno in campo con il 3–5-2 che in difesa vedrà il terzetto Perticone-Schiavi-Cassola davanti a Micai tra i pali. Per i patavini ecco la difesa a tre davanti a Merelli, e composta da Ravanelli, Capelli e Trevisan nella 3^ giornata della cadetteria.



PROBABILI FORMAZIONI VERONA CARPI

Grosso dovrebbe confermare il 4-3-3 che in mediana per i gialloblu vedrà come titolari Colombatto, Henderson e Laribi: per il Carpi invece Chezzi potrebbe riconfermare il modulo  5 con Sabbione chiamato in cabina di regia. 

PROBABILI FORMAZIONI FOGGIA PALERMO

I satanelli oggi dovrebbero scendere in campo con il 3-4-3 e in attacco il tecnico Grassadonia dovrebbe consegnare le maglie a Chiaretti, Cicerelli e Mazzeo. Sarà tridente offensivo anche per i siciliani dove però i titolari dovrebbero essere Nestorovksy, Trajkovski e Puscas