Il campionato della Serie B riapre e i battenti è e quindi arrivato anche il momento di vedere da vicino che cosa potrebbero dirci i pronostici fissati dalla nostra redazione alla vigilia di questa appassionate 3^ giornata. Prima però di esaminare da vicino quote e scommesse diamo un occhio anche cosa ci offrirà il calendario ufficiale, contando però che già ieri si è disputato l’anticipo tra Venezia e Benevento. Ecco quindi che saranno ben 4 i match attesi sabato 15 settembre: alle ore 15.00 avranno quindi luogo Ascoli-Lecce, Brescia-Pescara, e Cittadella-Cosenza, mentre alle ore 21.00 i riflettori saranno puntati su Cremonese-Spezia. Programma ricco anche per la giornata di domenica 16 settembre dove alle ore 15.00 sono stati messe in programma Salernitana-Padova e Verona-Carpi, quando poi Foggia-Palermo avrà inizio alle ore 21.00. Ecco quindi che è giunto il momento di andare a vedere i pronostici stilati alla vigilia per le partite della 3^ giornata del Campionato della Serie B.



PRONOSTICO ASCOLI LECCE

Storico e classifica parziale potrebbero vedere i giallorossi arrivare al Del Duca con un’arma in più: eppure va ricordato che nessuna delle due squadre vanta uno stato di forma poi così eccezionale e che oggi il popolo bianconero potrebbe essere il 12^ uomo.

PRONOSTICO BRESCIA PESCARA

La Leonessa ha bisogno di rimediare subito al KO ottenuto con lo Spezia pochi giorni fa e il Rigamonti potrebbe anche lo scenario ideale: i delfini però rimangono un spauracchio ben forte in questo terzo turno.



PRONOSTICO CITTADELLA COSENZA

Per fattore campo e stato di forma, oggi i granata hanno di certo il favore del pronostico: il Foggia rimane però una formazione ben temibile, ma i veneti avranno dalla loro il peso del Tombolato.

PRONOSTICO CREMONESE SPEZIA

Sarà una sfida ben complicata quella che avrà in scena allo Zini: i liguri infatti sono di ritorno dai tre punti conquistati contro il Brescia e di certo hanno voglia di riconfermarsi  su un campo difficile, con il favore pure del pronostico.

PRONOSTICO SALERNITANA PADOVA

Lo storico e la classifica della Serie B vedono i biancoscudati favoriti nel match all’Arechi: i granata per il momento non hanno troppo entusiasmato, ma siamo solo al terzo turno del campionato e la squadra di Colantuono ha tutte le armi per far male.



PRONOSTICO VERONA CARPI

Complicato il match del Bentegodi: in questo turno il Verona però ha di certo una marcia in più contro i falconi, che non paiono ancora in condizione, visti pure i recenti risultati ben negativi rimediati.

PRONOSTICO FOGGIA PALERMO

Di Fronte al publico del Zaccheria il Foggia riesce sempre a mettere qualcosa in più in campo: il pronostico è quindi a suo favore benchè in campo ci sarà un temibile Palermo contro rossoneri.