Su Dagospia campeggiano in prima pagina le parole di Federica Pellegrini che avrebbe dichiarato: “Uscirei a cena con Cristiano Ronaldo della Juventus. Tanto è fidanzato con figli e non credo ci siano problemi”. La famosa atleta azzurra ribadisce anche la sua intenzione di conoscerlo dal vivo: “Sarò più spesso all’Allianz Stadium quest’anno per seguire la Juventus e per vederlo da vicino“. Ovviamente sono parole decontestualizzate e non sappiamo al momento come Federica sia arrivata a dirle. Nonostante questo è facile capire come i più maliziosi abbiano già iniziato una polemica in merito alla biondissima nuotatrice e all’ipotetico flirt con Cristiano Ronaldo. Va ricordato, come detto dall’azzurra, che Cristiano è felicemente fidanzato con Georgina e ieri i gol con il Sassuolo sono stati dedicati proprio a lei presente all’Allianz Stadium per sostenerlo come sempre.



OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE

È molto probabile che la stampa italiana proverà a stuzzicare Cristiano Ronaldo su queste parole di Federica Pellegrini, ma il calciatore portoghese al momento sembra interessato a tutto tranne che al gossip. La gioia dimostrata ieri dopo la doppietta e le parole quasi commosse alla fine della partita dimostrano come a 33 anni il campione portoghese abbia voglia di superare ancora altri record. L’obiettivo numero uno si chiama Champions League con i bianconeri che mercoledì debuttano nella competizione al Mestalla di Valencia. Uno stadio che Cristiano Ronaldo conosce molto bene, avendoci giocato molte battaglie con la maglia del Real Madrid negli ultimi anni. Le parole alla fine del match col Sassuolo poi fanno capire come darà qualcosa in più in coppa, quella competizione che come dice lui gli piace più di tutte le altre.

Leggi anche

Federica Pellegrini e la malattia prima di Ballando con le stelle/ "Ho scoperto di essere bronco asmatica"Federica Pellegrini: dai record mondiali al matrimonio con Matteo Giunta/ E 'quel tradimento' che...