Terzo figlio in arrivo per Leonardo Bonucci e Martina Maccari. La moglie del difensore della Juventus ha annunciato il lieto evento sui social ricevendo gli auguri non solo dei tifosi del marito, ma anche di molte donne del mondo dello spettacolo. Oltre al cuore rosso lasciato da Elena Santarelli, sotto il post della signora Bonucci, sono spuntati i messaggi di Michela Quattrociocche, moglie di Alberto Aquilani, di Chiara Biasi, di Francesca Michielin, ma anche di Fabio Borriello e Alessandro Martorana. Dopo due maschi, per Bonucci e la sua dolce metà potrebbe essere arrivato il momento di accogliere in famiglia una bambina. “Preparatevi che arriverà una tipa tosta come la mamma”, ha commentato Carolina Bonistalli, moglie di Giorgio Chiellini. Dopo aver dato alla luce Lorenzo e Matteo, Martina Maccari diventerà mamma di una bambina? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TERZO FIGLIO PER LEONARDO BONUCCI E MARTINA MACCARI
La moglie di Leonardo Bonucci è incinta: il difensore della Juventus diventerà padre per la terza volta. L’annuncio è stato fatto dalla stessa Martina Maccari tramite Instagram, con la coppia che è tornata a sorridere doppiamente dopo la paura per le condizioni di salute del figlio Matteo, gravemente malato. Ecco le parole della compagna del difensore di Viterbo sul social network: “E poi arrivi Tu. Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza… Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita”.
LA PAURA PER IL FIGLIO MATTEO
Nell’estate del 2016, appena due anni fa, il figlio Matteo è stato portato d’urgenza in ospedale per una patologia corrotta: è stato necessario intervenire d’urgenza, con i medici del Regina Margherita che lo hanno operato dalle 8.00 di mattina alle 16.00 del pomeriggio. E recentemente, ai microfoni di Vanity Fair, il difensore della Juventus ha ripercorso quei momenti di paura: “Prima di entrare in sala operatoria mi ha guardato e mi ha fatto il verso del leone, è il ricordo più nitido che ho di quei giorni terribili”. “La scala delle priorità cambia, guardi le cose da un’altra prospettiva. Nella sfortuna, abbiamo avuto la fortuna che tutto si sia risolto per il meglio: episodi così ti uniscono ancora di più, I leoni tatuati sulla spalla sono i miei figli? Sì, li ho fatti passata la paura. Quello più “coraggioso” è Matteo. Mentre quello più attento, curioso, è Lorenzo”.