Continua a far discutere Alvaro Morata dopo aver sottolineato la volontà di tornare in Italia dopo una brutta annata al Chelsea. L’attaccante spagnolo parla di Cristiano Ronaldo con il quale ha giocato al Real Madrid. Lo fa a El Larguero dove sottolinea: “Pensavo che Cristiano Ronaldo stesse per rinnovare col Real Madrid poi ho parlato con un dirigente della Juventus che mi disse che lo stavano per comprare. Non ci credevo. Me lo disse prima del Mondiale!”. L’attaccante spagnolo non perde l’occasione per strizzare l’occhio alla sua ex squadra e sottolinea: “E’ andato via dal Real Madrid per giocare in una squadra spettacolare”. Che sia un modo per lanciare un messaggio proprio ai bianconeri? D’altronde Alvaro Morata non ha mai nascosto la volontà in futuro di tornare a giocare con la maglia della squadra sette volte di fila campione d’Italia.



“ADDIO AL REAL PER BUONE RAGIONI”

Alvaro Morata ha voluto dire la sua sull’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid: “Non credo abbia lasciato il club spagnolo perché non si trovasse bene con i compagni o perché non ci fosse un bell’ambiente. Sicuramente avrà avuto le sue buone ragioni”. Parole importanti che ci fanno capire come in molti hanno capito quello che si muoveva attorno al calciatore più forte del mondo, in grado di cambiare una stagione con una giocata. A Torino intanto aspettano il suo primo gol ufficiale non ancora arrivato nonostante abbia giocato 270 minuti in Serie A, tutti quelli a disposizione per provare a fare la differenza. Le prime critiche sono arrivate, ma di certo Cristiano Ronaldo ha dimostrato più volte di lasciarsi scivolare i pareri negativi attirati dai tanti in grado di fare più polemica che notizia.

Leggi anche

DIRETTA/ Gigante Val d'Isere video streaming Rai: in pista, prima manche! (CdM sci, 14 dicembre 2024)Diretta Genoa Lecce Primavera/ Streaming video tv, punti vitali per la corsa ai playoff (14 dicembre 2024)