L’Inter, come annuncia lo slogan della fortunata campagna abbonamento 2018/2019, torba a “rivedere le stelle” e per il match d’esordio del proprio girone contro il Tottenham, a sei anni quasi esatti di distanza dall’ultima gara disputata in Champions League, avrà anche il pubblico delle grandi occasioni, se è vero che sono già 60mila i ticket acquistati per la sfida con gli Spurs. Dunque, come prevedeva qualcuno, è probabile che eccezionalmente verrà aperto anche il terzo anello dello stadio San Siro, per quella che (grazie anche alla politica dei biglietti attuata dalla società nerazzurra e ai mini-abbonamenti previsti per i tre impegni casalinghi di coppa contro inglesi, Barcellona e PSV Eindhoven) sarà una festa per l’Inter, indipendentemente da come andrà contro i più quotati avversari guidati da Harry Kane. (agg. R. G. Flore)



IN 60MILA PER IL MATCH COL TOTTENHAM

Inter, febbre Champions League: in 60mila per la sfida contro il Tottenham, in programma martedì 18 settembre 2018 allo stadio di San Siro. Mancano dodici giorni all’atteso appuntamento, il ritorno da protagonisti nella Coppa dalle grandi orecchie dopo diversi anni di assenza, ma i tifosi nerazzurri sono già pronti: staccati oltre sessanta mila coupon per il confronto con la compagine inglese guidata dal manager argentino Mauricio Pochettino. Come sottolineato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, il club meneghino sarà costretto ad aprire anche il terzo anello, dove vedranno la partita pure i tifosi degli Spurs. E il prossimo obiettivo non è irraggiungibile, anzi: quota 70 mila spettatori, il pubblico delle grandi occasioni per trascinare la banda di Luciano Spalletti a una vittoria importantissima per il proseguio del girone.



INTER, FEBBRE CHAMPIONS LEAGUE

Gara in programma alle ore 18.55 di martedì 18 settembre, prima partita del gruppo B che comprende anche Barcellona e PSV Eindhoven. La Rosea ha sottolineato che il settore blu è sold out, mentre nel settore giallo restano solo una manciata di posti. Per quanto riguarda il settore verde, sarà possibile accedere al terzo anello, mentre l’unico che ha ancora una buona disponibilità di biglietti è il settore rosso, ovvero quello collocato dietro le panchine delle due squadre. E l’Inter si aspetta che i tifosi continuino a supportare la squadra anche dopo la sfida con il Tottenham: la sfida contro il Barcellona si disputerà martedì 6 novembre, mentre il confronto con gli olandesi del PSV Eindhoven martedì 11 dicembre 2018. Il club, per l’occasione, ha organizzato la vendita di mini-abbonamenti.

Leggi anche

DIRETTA/ Ferencvaros Tottenham (risultato finale 1-2) streaming video tv: accorcia Varga (3 ottobre 2024)