Si discute ormai d mesi del rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter ed è Wanda Nara, dagli studi di Tiki Taka su Canale 5 ad avvisare che quella appena iniziata potrebbe essere una “settimana importante”. La moglie-procuratrice del capitano nerazzurro, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha spiegato:”Né Mauro né io abbiamo mai chiesto nulla, il problema è che sono sempre io la stron*a di turno. Quando la società deciderà che è il momento giusto di chiamarci risponderemo e ci siederemo. C’è piena disponibilità a restare a lungo all’Inter”. Wanda si è detta in ogni caso ottimista:”Un appuntamento a breve? Ho ricevuto segnali positivi, spero che possa essere una settimana importante: il mio telefono è acceso, per me il rinnovo si farà al cento per cento anche se non ho ancora parlato con nessuno”.



WANDA NARA SU ICARDI: “LO SPOGLIATOIO NON DIPENDE DA LUI”

Ospite di Pierluigi Pardo, Wanda Nara ha difeso Icardi dalle critiche piovutegli addosso dopo lo scialbo 0-0 tra Inter e Sassuolo a San Siro. L’ex moglie di Maxi Lopez ha spiegato:”Mauro poco servito sabato? Sì, può capitare ma si dice che è sempre lui il colpevole. Ci sta, è abituato, è il capitano. Può capitare la partita in cui non sogni. Le voci sul rinnovo non lo destabilizzano: un campione come lui non sente la pressione, lui sa essere molto freddo e queste cose non lo preoccupano”. Wanda ha poi negato le voci secondo cui la vicenda del marito con la società possa avere delle ripercussioni negative sull’ambiente nerazzurro:”Non mi piace sentire chi dice che lo spogliatoio dell’Inter dipende dal rinnovo di Mauro, perché equivale a dire che l’Inter è un club debole e questo non è affatto vero”.

Leggi anche

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme? Spunta la foto/ "Parlate troppo e non sapete che..."Wanda Nara e Mauro Icardi tornano insieme?/ La ex coppia avvistata in Argentina