DIRETTA GIANA ERMINIO TERAMO (FINALE 1-2)
Diretta Giana Erminio Teramo: va ai biancorossi il successo di questa sfida nella 32^ giornata di Serie C con il risultato di 2-1 e la squadra di Mister Maurizi trova quindi punti ben pesanti in chiave salvezza per la classifica del girone B. Tornando al match va detto che al via sono proprio gli ospiti al Città dei Gorgonzola a prendere in mano le redini del match: già al 48’ Sparacello fa tremare la difesa biancazzurra. La Giana però non si fa vedere timorosa e già pochi istanti sfiora il vantaggio con Perna e poi con Perico. Al 54’ però è Sparacello a trovare la rete del vantaggio del Teramo: i padroni di casa tornano all’attacco ma nonostante il grande pressing, lo specchio di Pacini pare inviolabile. Gran merito va certamente alla difesa dei biancorossi e a Caldi in particolare: la Giana è temibile in area ma i ragazzi di Maurizi non si fanno mai sorprendere fino al triplice fischio finale. Da segnalare sul finale il rosso dato al giocatore biancazzurro Montesano. (Agg Michela Colombo)
INTERVALLO
Diretta Giana Erminio Teramo: il primo tempo della sfida tra le mura del Città di Gorgonzola termina con il risultato di 1-1 finora si è quindi assistito a un match molto vivo a centrocampo, ma dove entrambe le squadre hanno fatto molta fatica a superare la difesa altrui. Ecco che al via sono i biancazzurri ha mostrarsi più propositivi: al 7’ minuto ecco già il gol di Solerio, che con una girata al volo di destra riesce a insaccare Pacini. I Lombardi quindi prendono il pallino del match ma realizzano poco e sul finale sono i biancorossi a crescere notevolmente. il Teramo infatti riesce a trovare il pareggio ma solo al 42’. Gli ultimi minuti prima del duplice fischio finale poi sono tutti del Teramo che però non trova il vantaggio. Che accadrà nel secondo tempo? (agg Michela Colombo)
STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
Giana Erminio Teramo non si potrà seguire in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento, né sul digitale terrestre né sul satellite. Gli abbonati al portale elevensports.it avranno la possibilità di vedere l’incontro in diretta streaming video via internet collegandosi tramite pc, smart tv o dispositivi mobili come tablet o smartphone.
SI COMINCIA!
Sta per cominciare la diretta tra Giana Erminio e Teramo ed è quindi arrivato il momento di considerare pure qualche numero che i due club hanno fissato alla vigilia della 32^ giornata del girone B. Numeri alla mano vediamo che i padroni di casa hanno messo a bilancio 6 vittorie, 15 pareggi e 10 sconfitte, utili per la 15^ piazza della classifica con solo 33 punti. Aggiungiamo una differenza reti negativa fissata sul 31:39 sempre per la Giana Erminio. Nel confronto ricordiamo che il Teramo vanta oggi solo la 13^ posizione della graduatoria con 33 punti questi ottenuti con un tabellino che ci racconta di 8 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte. Va poi detto che i biancorossi finora hanno segnato 28 gol a fronte dei 36 incassati. Percentuale passaggi molto simile che si avvicina al 73% per i due team. Diamo la parola al campo quindi, il match sta per avere inizio!
I TESTA A TESTA
Ci avviciniamo alla diretta tra Giana Erminio e Teramo per la 32^ giornata del Campionato di Serie C e appare certo utile ora andare a vedere anche che cosa ci potrebbe dire lo storico che unisce i due club, protagonisti del girone B. A dir il vero però ci accorgiamo subito, osservando i dati a nostra disposizione, che prima della stagione corrente del terzo campionato italiano, mai le due squadre avevano avuto modo di affrontarsi a viso aperto. Ecco quindi che l’unico precedente a cui possiamo allora fare riferimento risale al turno di andata della stagione regolare di Serie C. Allora, e per la precisone nella 13^ giornata, fu la squadra lombarda ad avere la meglio, pur lontana dal proprio pubblico. La Giana Erminio vinse quindi per 1-0 il Teramo, grazie alla rete di Perna. (agg Michela Colombo)
ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA
Giana Erminio Teramo va in scena domenica 24 marzo alle ore 16.30, e sarà una delle sfide in programma nella trentaduesima giornata del campionato di Serie C 2018-2019 nel girone B. Importantissimo, confortante e importante 4-0 al Gubbio nell’ultimo turno di campionato che ha regalato punti e morale al club di Gorgonzola, che ha staccato di un punto il quartetto al momento composto da Albinoleffe, Rimini, Renate e Virtus Verona. Situazione di classifica ancora calda e nella quale potrebbe essere risucchiato anche il Teramo dopo il sanguinoso scivolone interno contro la Virtus Verona, risultato a sorpresa che ha eroso quell’esiguo margine di tranquillità che gli abruzzesi avevano saputo ritagliarsi sulla zona retrocessione.
PROBABILI FORMAZIONI GIANA ERMINIO TERAMO
Le probabili formazioni del match che si affronteranno presso lo stadio Città di Gorgonzola. I padroni di casa giocheranno con Leoni, Perico, Bonalumi, Montesano, Iovine, Pinto, Piccoli, Solerio, Perna, Rocco, Mutton. Risponderà il Teramo con questo undici titolare: Lewandowski; Fiordaliso, Caidi, Polak; Ventola, Spighi, Proietti, De Grazia, Celli; Infantino e Zecca.
CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI
Tatticamente si confronteranno il 3-4-1-2 schierato dal tecnico del Giana Erminio, Cesare Albé, ed il 3-5-2 scelto dal mister del Teramo, Agenore Maurizi. L’unico precedente di campionato tra i professionisti tra le due compagini è quello relativo al match d’andata di questa stagione, col Giana Erminio che ha espugnato di misura, col punteggio di 0-1, il campo del Teramo: rete decisiva messa a segno da Perna.
PRONOSTICO E QUOTE
Per quanto riguarda le quote delle agenzie di scommesse sul match, Giana Erminio favorito per la conquista dei tre punti contro il Teramo. Vittoria in casa quotata 2.40 da Eurobet, William Hill propone a una quota di 2.90 l’eventuale pareggio ed il successo in trasferta viene invece quotato 3.00 da Bwin. Per Bet365, le quote relative Ci avviciniamo alla diretta tra Giana Erminio e Teramo per la 32^ giornata del Campionato di Serie C e appare certo utile ora andare a vedere anche che cosa ci potrebbe dire lo storico che unisce i due club, protagonisti del girone B. A dir il vero però ci accorgiamo subito, osservando i dati a nostra disposizione, che prima della stagione corrente del terzo campionato italiano, mai le due squadre avevano avuto modo di affrontarsi a viso aperto. Ecco quindi che l’unico precedente a cui possiamo allora fare riferimento risale al turno di andata della stagione regolare di Serie C. Allora, e per la precisone nella 13^ giornata, fu la squadra lombarda ad avere la meglio, pur lontana dal proprio pubblico. La Giana Erminio vinse quindi per 1-0 il Teramo, grazie alla rete di Perna. (agg Michela Colombo)ad over 2.5 ed under 2.5 vengono rispettivamente fissate a 2.30 e 1.50.