Dopo lo spiacevole incidente che l’ha vista involontariamente protagonista a causa del furto della sua auto, Francesca Costa, l’avvenente madre del baby fenomeno Nicolò Zaniolo, è stata protagonista questo pomeriggio, seppure in collegamento telefonico, della puntata di Un Giorno da Pecora (qui il link alla puntata). E, intervistata dai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, è tornata ovviamente a parlare del centrocampista in forza alla Roma che, a detta della donna, è un fan di Cristiano Ronaldo. “Se mi fa impressione sapere che Nicolò vale 60 milioni di euro? Un po’ sì, il valore è tanto ma noi ancora non ci crediamo e ancora non realizziamo del tutto” ha detto la Costa rispondendo a una domanda sul presunto valore mercato del figlio, spiegando che per lei che lo vede tutti i giorni è cambiato poco e che dunque lo considera ancora il “suo Nicolò”. E sul futuro di Zaniolo jr. la mamma non ha alcun dubbio: “Per me non è importante che diventi una bandiera come Totti o una star internazionale, ma che si diverta e stia bene, a me basta sapere che lui è felice…” taglia corto e con un pizzico di filosofia la madre. (agg. di R. G. Flore)
“BUONA PASQUA…”
Brutta sorpresa per la famiglia di Nicolò Zaniolo oggi. Lo ha rivelato Francesca Costa, mamma del calciatore della Roma. «Volevo ringraziare e augurare una buona Pasqua a chi questa notte sotto casa ha rubato la nostra auto», ha scritto nelle sue Instagram Stories. Qualcuno dunque ha commesso un furto nella notte ai danni della famiglia Zaniolo. È stata una brutta nottata dunque per loro, soprattutto il risveglio. Poco piacevole anche per il calciatore, che in mattinata è andato a Trigoria per il consueto allenamento in vista della partita contro l’Udinese, in programma sabato. Dei ladri si sono appropriati di una loro auto, e la mamma di Zaniolo lo ha denunciato sui social. Nessun post al momento da parte di Francesca Costa, che si è limitata ad annunciare la disavventura con le Stories di Instagram. Nessun commento inoltre neppure da Zaniolo, che del resto è molto riservato per quanto riguarda la vita privata.
FRANCESCA COSTA, RUBATA AUTO A MAMMA NICOLÒ ZANIOLO
Furto a parte, era un bel momento per la famiglia Zaniolo. Il giovane Nicolò è stato inserito tra i migliori 100 talenti italiani under 30 selezionati dalla rivista Forbes. Nella lista dei giovani che si sono distinti nei vari campi, dallo spettacolo allo sport, passando per finanza e marketing, c’è anche il calciatore della Roma. Oltre a tanti giovani imprenditori che stanno rivoluzionando il mercato, spicca Zaniolo per la categoria sport. Schivo fuori dal campo, Nicolò Zaniolo aveva fatto discutere per l’intervista con la mamma Francesca Costa a “Le Iene”. L’inviato De Devitiis aveva pungolato il calciatore della Roma e in particolare la sua gelosia per la madre, diventata una star del web con 200mila follower su Instagram. Da quell’intervista nacquero polemiche e incomprensioni, spente da “Le Iene” con 22 rose giallorosse mandate alla mamma di Zaniolo con una dedica speciale: “Come tutte le prime volte, anche questa difficilmente la dimenticheremo!”.