Altro infortunio per Sami Khedira a margine di una stagione per lui sfortunatissima. La Juventus ha comunicato come il centrocampista tedesco sarà sottoposto a un intervento chirurgico per un problema al ginocchio destro in corso di accertamento. Al momento non è noto quale sia il problema fisico preciso, se non che il calciatore ci gioca sopra da almeno tre mesi. È lo stesso Sami Khedira infatti a specificare su Twitter: “Dopo quattro mesi di dolore ho deciso di sottopormi a intervento chirurgico per guarire completamente. Questo è programmato nelle prossime due settimane. Il mio obiettivo è quello di tornare al cento per cento all’inizio della prossima stagione. Non vedo l’ora di lottare ancora per raggiungere i nostri obiettivi nella prossima stagione“. L’annuncio arriva dopo la pesante eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax. La sensazione è che l’intervento sarebbe stato posticipato ancora in caso di qualificazione alle semifinali.



Infortunio Khedira, Juventus News: il tedesco resta a Torino

Il tedesco Sami Khedira è stato vittima dell’ennesimo infortunio di un calvario targato 2018/2019, una stagione dove è stato più in infermeria che in campo. Tra le righe però ha dato un annuncio importante e cioè quello della sua permanenza a Torino anche per l’altra stagione. Il calciatore ex Real Madrid infatti sembrava tra i sacrificabili in un piano di svecchiamento da tempo stabilito dalla società. Sappiamo però che Sami è un vero e proprio pallino di Massimiliano Allegri e la sensazione è che con la conferma del tecnico livornese arriverà anche quella del numero 6 bianconero. Intanto la Juventus però si gode la scoperta del suo alter ego Emre Can vero e proprio eroe di Champions League. Anche l’ex Liverpool ha dovuto superare alcuni problemi fisici di recente, ma nelle ultime partite ha dimostrato quanto potrà dare alla causa bianconera.

Leggi anche

Risultati Serie A, classifica/ La Lazio aggancia il terzo posto! Diretta gol live score (4 novembre 2024)DIRETTA/ Lazio Cagliari (risultato finale 2-1): biancazzurri terzi! (4 novembre 2024)