DIRETTA FANO RENATE (0-0): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Raffaele Mancini le formazioni di Alma Juventus Fano e Renate non si fanno male concludendo il loro incontro con un pareggio a reti inviolate per 0 a 0. Nemmeno nel corso del secondo tempo le due squadre sono riuscite a siglare un gol ed il punto guadagnato oggi consente rispettivamente al Fano di portarsi a quota 34 mentre il Renate sale a 35 punti nella classifica del girone B di Serie C.



DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Fano Renate non sarà una partita trasmessa in diretta tv, né sui canali in chiaro né sui canali a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Il match sarà visibile in esclusiva in diretta streaming video via internet per gli abbonati elevensports.it, che potranno collegarsi al sito tramite smart tv o pc o utilizzando l’applicazione tramite smartphone oppure tablet.



FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Fano e Renate sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0. Nessuna delle due compagini scese in campo finora è riuscita a realizzare una rete per spezzare l’equilibrio iniziale. Il direttore di gara non ha dovuto estrarre altri cartellini e fino a questo momento si continua a segnalare un solo giallo al 28′.

FASE INIZIALE DEL MATCH

Nelle Marche la partita tra Fano e Renate è cominciata da una trentina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Giunti quindi alla mezz’ora, non si segnalano particolari azioni degne di nota provenienti dallo stadio Raffaele Mancini. I padroni di casa hanno tuttavia ricevuto un cartellino giallo al 28′. Prima dell’inizio della sfida è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime del terremoto de L’Aquila.



SI COMINCIA!

Aspettando l’ormai imminente fischio d’inizio della partita Fano Renate del girone B per la trentaquattresima giornata, possiamo dare uno sguardo alle statistiche delle due squadre di questo gruppo del campionato di Serie C 2018-2019. I gol segnati dal Fano sono appena 16, non molti di più quelli del Renate che sono 20. I gol subiti dalle due difese sono invece 28 per entrambe le squadre. La differenza reti, negativa per i due team, recita di conseguenza -12 per quanto riguarda il Fano e -8 per il Renate. Possiamo inoltre osservare che la percentuale di precisione dei passaggi è la stessa, appena il 73% sia per il Fano sia per il Renate. I risultati del Fano raccolti finora in questo campionato di Serie C sono sette vittorie, dodici pareggi e quattordici sconfitte, mentre il Renate risponde con un rendimento quasi identico, fatto di sette vittorie, tredici pareggi e altrettante sconfitte. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Fano Renate!

I TESTA A TESTA

Ci avviciniamo alla diretta tra Fano e Renate ed è quindi arrivato il momento di considerare pure lo storico che unisce i due club, in campo per la 34^ giornata. Dati alla mano però ci accorgiamo che sono solo tre i precedenti segnati tra queste due squadre e per la precisione dal 2017 in avanti e sempre per il terzo campionato italiano. In tutto ecco quindi a tabella un solo pareggio e ben due vittorie del Fano che pure oggi non è affatto favorito al successo: mai il Renate perciò ha trovato il successo contro le aquile. Va quindi aggiunto che risale al turno di andata del campionato di Serie C ancora in corso l’ultimo testa a testa registrato tra Fano e Renate e per la precisione alla 15^ giornata, Allora furono le aquile a vincere fuori casa con il risultato di 1-0, ottenuto grazie al gol di Alexis Ferrante, trovato al terzo minuto del primo tempo. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Fano Renate, partita diretta dal signor Marco Acanfora, si gioca domenica 7 aprile alle ore 16.30, e sarà una sfida valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C 2018-2019 nel girone B. L’ultima vittoria contro la Fermana, che ha fatto seguito al pareggio ottenuto in trasferta nello scontro diretto col Rimini, ha rilanciato i marchigiani che possono ancora sperare nella salvezza avendo agganciato proprio i romagnoli in una classifica che nella parte bassa sta diventando realmente interessante e agguerrita. Il Renate si presenta all’appuntamento con un solo punto di vantaggio sulla coppia di coda: dopo lo 0-0 interno contro il Teramo i brianzoli hanno mancato un’occasione per allontanarsi dalla zona calda della classifica e per vivere un finale di stagione più tranquillo.

PROBABILI FORMAZIONI FANO RENATE

Le probabili formazioni di Fano-Renate che si affronteranno presso lo stadio “Mancini” di Fano. I padroni di casa inizieranno la sfida con questo undici titolare: Sarr; Sosa, Konate, Magli; Clemente, Tascone, Ndiaye, Lulli, Liviero; Ferrante e Scardina. Risponderanno gli ospiti con questo schieramento: Cincilla; Anghileri, Teso, Priola, Vannucci; Quaini, Pavan, Rossetti; Venitucci; Spagnoli e Pattarello.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

Lo scontro tattico tra i due allenatori vedrà il Fano guidato in panchina da Fabio Brini schierato con il 3-5-2; 4-3-1-2 per il Renate di mister Aimo Diana. All’andata Fano corsaro sul campo del Renate, vittoria 0-1 con rete decisiva messa a segno da Ferrante. L’8 ottobre 2017 è terminata in parità l’ultima sfida disputata nelle Marche tra le due compagini, 2-2 il risultato finale, padroni di casa in gol con Fioretti e Germinale, ospiti con Gomez e Pavan.

PRONOSTICI E QUOTE

I bookmaker per le scommesse indicano il Fano favorito per la conquista dei tre punti contro il Renate. Vittoria in casa quotata 2.25 da Eurobet, Bet365 propone a 3.20 la quota del pareggio e William Hill quota 3.90 l’eventuale vittoria in trasferta. Per chi scommetterà sui gol complessivamente realizzati nel corso dei novanta minuti, Bwin quota l’over 2.5 2.30 e over 2.5 1.60.