Non c’è pace per Mario Balotelli. La sua Maserati è stata infatti semi-distrutta da una serie di sprangate. Lo ha riferito il noto tabloid inglese The Sun. L’automobile del calciatore, valutata circa 80.000 sterline, è stata riparata in un paio di giorni in un’officina meccanica di Wigan, distante circa 40 chilometri dall’abitazione di Balotelli. Ancora mistero sulle motivazioni alla base del gesto. Secondo alcuni l’ex-interista avrebbe creato problemi ad una persona, che si è vendicata in modo brutale. “Una persona dell’entourage di Mario mercoledì ha portato la Maserati in officina – ha detto una fonte anonima citata dal Sun – Penso che lui volesse evitare che se ne parlasse. Evidentemente Mario ha dato fastidio a qualcuno a Manchester e per questo gli hanno danneggiato la macchina“.
L’automobile è stata ridotta davvero in malo modo, come ha confermato tale fonte: “Uno dei ragazzi dell’officina ha detto che l’auto è stata presa a sprangate sulle fiancate. C’erano ammaccature sul lato sinistro, sul tettino e sul retro. E c’era qualche danno anche sul cofano”.
Insomma i problemi continuano ad inseguire Balotelli.
Non sarà certo facile per Prandelli ed il calcio italiano recuperare un giocatore talentuoso ma inseguito dai fantasmi di una vita sregolata. Che spesso e volentieri gli presentano il conto…