E’ ancora incerto il futuro dell’attaccante barese Ghezzal. Il giocatore è attualmente in comproprietà tra Bari e Siena; di recente ha dichiarato di trovarsi molto bene in Puglia, nonostante la stagione sportiva non stia regalando grandi soddisfazioni, a lui come a tutti i tifosi del club biancorosso, da tempo in fondo alla classifica.



Sulle prospettive dell’attaccante il sito Sportal.it ha intervistato il procuratore dell’algerino, Giuseppe Galli: “I pugliesi hanno un piede in B e i toscani non sono ancora in A e comunque saranno le due società a fare la loro scelta a fine stagione – ha dichiarato Galli – Potrà accadere che venga rinnovata la comproprietà oppure che il giocatore venga ceduto ad un altro club, al momento è impossibile dirlo. Dipenderà anche da che tipo di investimenti vorranno fare Bari e Siena”.



Ovviamente, come per qualsiasi giocatore, un conto è giocare in serie A, un altro è giocare in serie cadetta. Galli però, stando ai voleri del suo assistito, non fa troppe distinzioni: “Non è un problema di categoria, lui va dove lo vogliono e in ogni caso non decideremo noi da soli ma in accordo con le società”. Dunque, porte aperte verso qualsiasi soluzione.

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)