A Palermo sono ormai abituati agli stati d’animo del presidente Maurizio Zamparini. In questa stagione c’è stato l’ennesimo show del numero uno rosanero che ha prima esonerato l’allenatore Delio Rossi sostituendolo con Cosmi e poi lo ha richiamato. Adesso il Palermo è in finale di Coppa Italia dove affronterà l’Inter nella finale del 29 maggio a Roma. Oggi il numero uno rosanero ha tenuto una conferenza stampa importante allo stadio Renzo Barbera che è stata ripresa da Sky Sport. Zamparini ha parlato del possibile nuovo direttore sportivo: “Non sarà Sensibile ma un giovane con Simoni direttore tecnico”. Ma il pezzo forte Zamparini lo ha riservato per il futuro allenatore: “Se Rossi chiede 2 milioni di euro può anche andare via, sto pensando a Mutti, persona onesta ed equilibrata”. Parole che sicuramente faranno nuovamente discutere. Delio Rossi infatti è in scadenza di contratto con il club di Zamparini, su di lui c’è il forte interessamento del Genoa ma potrebbe finire anche a Napoli.



Mutti, attuale tecnico del Bari, è già stato a Palermo nella stagione 2001-2002. Alla guida dei pugliesi non è riuscito nel miracolo sportivo di salvare una squadra ormai allo sbando, ma ha comunque ridato dignità al campionato del Bari.

Leggi anche

Risultati Nations League, classifiche/ Romania-Kosovo sospesa! Diretta gol live score (oggi 15 novembre 2024)Diretta/ Virtus Bologna Panathinaikos (risultato finale 77-82): match terminato ( Eurolega, 15 novembre 2024)