Il Parma non ha alcuna intenzione di svendere. E’ l’avviso ai naviganti lanciato da Franco Colomba, tecnico dei ducali, che ha raccolto l’eredità di Pasquale Marino portando i gialloblù ad una brillante salvezza. Il club vuole trattenere i pezzi pregiati, fa capire Colomba. Giocatori per i quali ci sono tante richieste, come per Dzemaili: “Dzemaili? Non lo dò al Napoli – ha detto il mister ai microfoni di Kiss Kiss Napoli – E’ un buon giocatore, che ha forza, disponibilità e sacrificio. Spero di riuscire a trattenerlo, ha buone qualità fisiche e tecniche. Valuterò anche Palladino: quelli bravi dovrò trattenerli e anche il Parma non penso voglia svendere i suoi pezzi migliori. Oggi, però, a decidere il futuro sono sempre i giocatori con i loro agenti. Questo riguarda anche Amauri, che è in prestito, mentre Giovinco resterà certamente con noi”. Quella appena trascorsa è un’annata che servirà molto per il futuro, a suo avviso: “La società sa dove sono stati fatti gli errori e saprà intervenire. Quello che abbiamo fatto nel finale di stagione dovrà servire da stimolo”.



Due battute anche sulla diatriba Mazzarri-De Laurentiis: “Forse un motivo c’è alla base di questo cambiamento di atteggiamento da parte di Mazzarri. Forse lui pensava di andare alla Juventus, poi magari si è trovato spiazzato. Ma da lontano non posso giudicare quello è successo. Certamente De Laurentiis ha il suo carattere e non sarà facile ricomporre il tutto”.

Leggi anche

DIRETTA/ Venezia Lubiana (risultato 19-27) video streaming tv: primo quarto! (oggi 11 dicembre 2024)DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! (11 dicembre 2024)