I due portieri della Fiorentina, il francese Sebastian Frey ed il polacco Artur Boruc, fanno gola a mezza Europa. L’ultima indiscrezione su di loro riguarda l’interesse del Galatasaray, che ha da poco assunto Fatih Terim. L’Imperatore vorrebbe uno dei due numeri uno viola per la sua nuova squadra. Secondo i media turchi, il club di Istanbul sarebbe disposto ad offrire circa 5 milioni di euro per Boruc, che al momento sarebbe la prima scelta. Dovesse andar male sia per Boruc che per Frey, Terim si butterebbe su Sergio Romero, estremo difensore argentino, in forza agli olandesi dell’Az Alkmaar.



Sempre sul fronte-cessioni, il tecnico della Lazio Reja ha ammesso il suo interesse per Alberto Gilardino, la cui permanenza a Firenze è ancora incerta. Babacar dovrebbe restare mentre il neopromosso Siena avrebbe messo gli occhi su D’Agostino, come riportato da Violanews.com. Secondo voci provenienti da Napoli inoltre, il club azzurro avrebbe offerto un triennale a Mario Alberto Santana, che però sembrerebbe più allettato dall’ipotesi-Malaga. Nella squadra partenopea l’argentino potrebbe rivestire il ruolo di vice-Lavezzi.

Leggi anche

Diretta Turris Crotone/ Streaming, video tv: Longo per i playoff (Serie C, 14 dicembre 2024)Diretta Frosinone Sassuolo/ Streaming video tv: Greco cerca il colpo salvezza (Serie B, 14 dicembre 2024)