Si allontana dalla panchina della Sampdoria. Il nuovo direttore sportivo blucerchiato, Pasquale Sensibile, in un’intervista a Mediagol.it, ha praticamente escluso il mister riminese dalla cerchia dei candidati alla panchina doriana: “Il valore del mister è assolutamente inconfutabile. Credo che lui, nonostante il prestigio della Sampdoria, faccia parte di un altro tipo di calcio e possa ambire senza dubbio alla massima serie. Strapparlo alla concorrenza della Roma? Non mi permetterei di toglierlo a Sabatini, ma solo per affetto. Ovviamente è una battuta, quando si lavora si lavora…”.



La caccia al nuovo tecnico è comunque in pieno svolgimento, assicura Sensibile: “Per il momento non voglio sbilanciarmi, dico solo che stiamo facendo le nostre valutazioni e chiuderemo il cerchio nei prossimi giorni”.

Rossi a parte, al momento i maggiori candidati come nuovo tecnico della Samp sono Colantuono (in pole), Pioli e Iachini. Il primo deve essere ‘liberato’ dall’Atalanta ma non dovrebbero esserci troppi problemi. I tifosi del Doria dovranno pazientare ancora qualche giorno per sapere…



Leggi anche

Risultati Serie A, classifica/ Super Como, Roma ko! Diretta gol live score (15 dicembre 2024)