Anche Alex Ferguson ha deciso di ‘mollare’ Macheda. Il tecnico del Manchester United, parlando con il tabloid News of the World, ha infatti annunciato: “Stiamo lavorando affinché il prestito alla Sampdoria possa tramutarsi in cessione. Altrimenti guarderemo altrove”. Quindi le ipotesi per l’attaccante sono due: o essere ceduto al club blucerchiato che però difficilmente, specie in caso di retrocessione, lo riscatterà oppure verrà girato altrove. Macheda ha ancora un buon mercato infatti e potrebbe essere usato come pedina di scambio. In particolare nel possibile affare con l’Aston Villa per Ashley Young; quest’ultimo, nei piani di Ferguson, dovrebbe raccogliere l’eredità di Ryan Giggs. I Red Devils, soddisfattissimi del rendimento di ‘Chicharito’ Hernandez, completerebbero il reparto offensivo con il rientro di Danny Welbeck dal Sunderland. Owen sembra invece diretto al Derby County mentre Berbatov piace al Siviglia. Tornando in casa-Samp, comunque vada a finire la stagione, il futuro di Macheda sembra essere lontano da Genova. Il romano ha deluso molto;



Un po’ per problemi fisici, un po’ per incomprensioni prima con Di Carlo e poi con Cavasin, non è riuscito a dare quanto ci si attendeva da lui. Di certo, ha l’età dalla sua; proverà a rifarsi l’anno prossimo…

Leggi anche

Diretta Mondiali nuoto vasca corta 2024/ Streaming video Rai: Miressi settimo nei 100 sl! (oggi 12 dicembre)DIRETTA BAYERN MONACO JUVENTUS DONNE/ Video streaming tv: arbitra Stephanie Frappart (12 dicembre 2024)