Il Parma ha messo nel mirino Mounir El Hamdaoui. Secondo la stampa inglese il club gialloblù starebbe per formulare un’offerta per il 26enne attaccante dell’Ajax. Il giocatore, olandese di nascita ma naturalizzato marocchino, è legato ai Lancieri da un contratto fino al 2014 ma, a causa anche di alcuni dissidi con il tecnico Frank De Boer, sarebbe intenzionato a cambiare aria. Sulle sue tracce, oltre al Parma, ci sarebbero le inglesi Fulham, Liverpool e Tottenham ed il Siviglia. Il costo di El Hamdaoui dovrebbe aggirarsi attorno ai 5 milioni di euro; la concorrenza è tanta ma Leonardi, l’uomo mercato dei gialloblù, vuol provarci comunque.



Del resto i ducali hanno bisogno di nuovi innesti in avanti. Crespo ha rinnovato e per Pellè e Borini è ormai fatta. Ma serve almeno un altro giocatore per completare il reparto, vista il ritorno alla Juve per fine prestito di Amauri. Secondo la Gazzetta dello Sport il Parma è interessato a Floccari della Lazio e Pozzi della Sampdoria, con il primo favorito; da non trascurare anche la pista che porta a Rolando Bianchi, che dovrebbe lasciare il Torino dopo la mancata promozione.

Leggi anche

Diretta slalom Val d'Isere/ Streaming video Rai: Amiez al comando, Vinatzer sedicesimo! (15 dicembre 2024)Diretta Sassari Reggio Emilia/ Streaming video tv: inseguendo il passato (basket A1, 14 dicembre 2024)