Dicono che Radja Nainggolan, centrocampista belga del Cagliari, sia rimasto stregato dallo Juventus Stadium, il nuovo stadio della Juventus e che abbia espresso il desiderio di giocarsi fisso nella prossima stagione. Leggende di mercato forse, fatto sta che la Juventus ha preso alla lettera questi rumors e ha cercato di portare subito il giocatore a Torino. Peccato che Cellino non si è fatto prendere dai sentimenti e ha chiuso le porte alla Juventus che si è consolata con Padoin dell’Atalanta. Sabato sera l’Udinese di Guidolin ha dovuto piegarsi alla forza bianconera che in casa è un’armata quasi invincibile. I friulani però ci hanno provato, hanno anche avuto la forza di pareggiare il gol di Matri con il bellissimo gol di Antonio Floro Flores. Uno che quando vede i colori bianconeri sembra come un toro con il rosso. Un gol bellissimo, con un destro a girare da cineteca che ha battuto il portiere più forte degli ultimi 25 anni come Buffon. Una gioia indescrivibile: “Era contentissimo per aver segnato al portiere più forte del mondo, contro la Juventus e in uno stadio bellissimo”. Queste le parole di Paolo Palermo, agente di Floro Flores, in esclusiva a ilsussidiario.net. Floro Flores si è preso l’ennesima rivincita contro i tifosi della Juventus che nello scorso gennaio hanno manifestato la loro disapprovazione contro l’eventuale acquisto di Floro Flores da parte della dirigenza bianconera. Il bomber campano è approdato al Genoa ed è andato anche in gol nel vecchio Olimpico con la maglia rossoblu. Sabato altro gol questa volta nello Juventus Stadium: “Alla Juventus ha già segnato tre gol, quello di sabato è stato bellissimo. Rivincita contro i tifosi della Juventus? Diciamo che gli ha fatto piacere. I tifosi della Juventus sono molto civili ma con i napoletani non hanno molto feeling. Ma lui è contento lo stesso, a Udine sta davvero bene”. Le parole di Paolo Palermo ci portano al calciomercato. Oggi è l’ultimo giorno di mercato, ma non dovrebbero esserci problemi per Floro Flores: “Io sono a Milano per il calciomercato – ha spiegato Palermo – ma per sistemare altri giocatori e non Floro Flores. Lui sta bene a Udine e resterà lì”. In maniera forzata abbiamo tentato di parlare di fantamercato accostando Floro Flores all’Inter, visto che i nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante, ma Palermo ci ha subito fermato: “No no, rimane a Udine non c’è niente con nessuno”.



Floro Flores cercherà di conquistare con l’Udinese quel terzo posto che dopo la sconfitta di Torino è diventato più difficile visto che la Lazio è tornata al quarto posto a pochi punti dai friulani e l’Inter è sempre dietro tre punti.

Leggi anche

Probabili formazioni Inter Juventus/ Quote: ancora molti dubbi! (Serie A, oggi 27 ottobre 2024)Diretta Inter Empoli/ Streaming video e tv: i nerazzurri cercano la vittoria (Primavera, 27 ottobre 2024)