La Sampdoria ha intenzione di sfoltire la rosa in vista del mercato di gennaio. Ci sono diversi giocatori che piacciono ai grandi club ma il presidente Ferrero ha rassicurato il tecnico Sinisa Mihajlovic riguardo le posizioni di Obiang e Soriano, molto appetiti dai club italiani e stranieri. In uscita dovrebbero esserci soltanto alcuni calciatori come il giovane centrocampista Alessandro De Vitis, classe ’92, che piace in Serie B. Attenzione anche a Pavel Wszolek, altro giocatore che non trova molto spazio con Mihajlovic in questa stagione che ha già ricevuto tante offerte da parte dei club di cadetteria.



Prima che le danze del calciomercato abbiano inizio, la Sampdoria punta a blindare a Genova Stefano Okaka. Il centravanti blucerchiato, letteralmente esploso allo stadio Marassi, viene da un grande inizio di stagione e la società vorrebbe giustamente trattenerlo. L’accordo dell’ex Parma e Roma scadrà al 30 giugno del 2016, fra circa un anno e mezzo, e secondo quanto sottolineato dalla redazione di Sky Sport 24 la fumata bianca potrebbe non arrivare in tempi brevissimi. Forse Okaka attende una chiamata di una big o forse le richieste economiche non coincidono, fatto sta che le parti stanno trattando ma non si sa se e quando arriverà la firma. Nel contempo la Samp continua a pensare a Pazzini, in disuso a Milano.

Leggi anche

Diretta Bologna Fiorentina/ Streaming video tv: sogno viola contro il grande ex (Serie A, 15 dicembre 2024)Diretta Parma Verona/ Streaming video tv, i crociati cercano continuità in casa (Serie A, 15 dicembre 2024)