La Fiorentina dovrà capire bene la situazione di calciomercato che riguarda Cuadrado, che verrà presto riscattato dall’Udinese. La società viola vorrà assolutamente riscattare il colombiano che ha fatto benissimo alla prima giornata di Mondiale. Cuadrado piace tantissimo all’estero e potrebbe andare via. Nel mirino del calciomercato della Fiorentina sembra esserci Giovani dos Santos, attaccante messicano che ha fatto benissimo al Villareal. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Albrigi ha parlato del calciomercato Fiorentina.
Cuadrado riscattato e confermato? Io credo che se la Fiorentina vuole diventare una grande squadra dovrà certamente riscattare un giocatore come Cuadrado. Ma credo che dipenderà dalle offerte.
In che senso?
Se arriverano offerte importanti  di calciomercto allora il calciatore colombiano potrebbe andare via e la Fiorentina a quel punto dovrà puntare su altri giocatori.
Si parla molto di Dos Santos…
E’ un talento che ha fatto benissimo al Villareal, credo che il messicano a Firenze possa davvero fare il salto di qualità decisivo.
In attacco ci sarà ancora Gomez non crede?
Sarebbe anche la soluzione più giusta e logica visto che parliamo di un grandissimo attaccante. Farà la differenza nella prossima stagione, sono sicuro.
Savic piace alla Juventus. L’affare di calciomercato si farà?
Savic è un bel difensore che ha fatto sicuramente bene, credo che il suo approdo alla Juventus dipenda esclusivamente da alcuni fattori.
Ovvero?
Savic è un giocatore che prenderebbe eventualmente il posto di Ogbonna che potrebbe andare via. E poi la Juventus dovrà fare la grande offerta per convincere i viola.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Diretta/ Sorteggio qualificazioni Mondiali 2026: ecco le due opzioni per l'Italia! (13 dicembre 2024)Consigli Fantacalcio Serie A/ Le dritte sui calciatori da schierare nella 16^ giornata, oggi 13 dicembre 2024