CALCIOMERCATO ROMA LAZIO GENOA – Esce per la prima volta allo scoperto dopo diverso tempo l’esterno d’attacco del Genoa Beppe Sculli. Tornato a calcare i campi da gioco ieri pomeriggio dopo un lungo stop, il rossoblu ha parlato delle vicende di mercato degli ultimi giorni che vogliono il suo nome accostato ai due club capitolini Roma e Lazio. Entrambe le società romane vorrebbero assicurarsi un rinforzo in attacco e il giocatore individuato sarebbe appunto il rossoblu.



Sculli, però, non sembra interessato a tali rumors: «Sono contento di essere rientrato – spiega l’esterno d’attacco al termine del pareggio a reti bianche contro il Cesena – ora devo lavorare per tornare lo Sculli che tutti conoscono. Assenza mia e di Palacio pesanti? Siamo due pedine importanti per questa squadra, ma chi è sceso in campo ha sempre dato il massimo. Roma e Lazio? Leggo i giornali, ma non ho sentito niente dalla società e voglio rispettare il mio contratto. Ora penso a fare bene qui».



Resta da capire se le dichiarazioni di Sculli siano solamente di facciata o se corrispondano alla verità. Radio mercato vuole infatti Beppe Sculli pronto al salto di qualità dopo essere rimasto scottato la scorsa estate in seguito al mancato trasferimento all’Inter.

Leggi anche

Video Roma Sporting Braga (3-0)/ Gol e highlights: show di Abdulhamid! (Europa League, 12 dicembre 2024)