CALCIOMERCATO ROMA – Arriva l’ennesima conferma, se ancora ve ne fosse bisogno, sulla permanenza di Adriano a Roma. Lo storico agente dell’Imperatore, Gilmar Rinaldi, è infatti intervenuto in esclusiva a Ilsussidiario.net, e parlando dell’ex Flamengo ha ribadito: «Adriano lascia l’Italia? Nessun pericolo, Adriano resta a Roma».
Rientrato quindi definitivamente il caso dell’attaccante brasiliano che ha fatto dubitare e non poco i supporters capitolini durante le vacanze di Natale per via dei continui ritardi del giocatore. Intanto torna d’attualità in casa giallorossa il nome di Julio Baptista. Negli scorsi giorni si è ventilata l’ipotesi di un possibile ritorno alla Roma , visto che il Malaga non ha ancora presentato le fideiussioni necessarie per la chiusura dell’affare.
In realtà, secondo le informazioni raccolte da FormaRoma.info, l’entourage del giocatore ha fatto sapere che non vi è alcuna possibilità che la Bestia faccia ritorno in Italia. Non vi sarebbero infatti problemi sui pagamenti ma l’unico ostacolo che impedirebbe Baptista ad esordire nella Liga con la maglia del Malaga sarebbe di natura burocratica, il famoso transfer che dall’Italia deve arrivare in Spagna.