CALCIOMERCATO ROMA – Se in casa Roma non si fa altro che parlare di Totti, che è stat vicino a diventare un caso anche di calciomercato, anche il futuro capitano, Daniele De Rossi, vive un momento interlocutorio. Anche Capitan Futuro non si sente più così indispensabile come un tempo e la panchina in compagnia di Totti dello scorso weekend è stata una stranezza a cui nella capitale non erano abituati.
I malumori partono dalla difesa di Doni di qualche settimana fa in cui aveva alluso ai “papponi di Trigoria” fino al ruolo di suo padre Alberto nella società. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti De Rossi senior, attualmente allenatore della primavera avrebbe ricevuto pressioni per passare a un ruolo dirigenziale…
CALCIOMERCATO ROMA DE ROSSI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Il suo contratto scade nel 2012 ed è quindi tempo di parlare di rinnovo. Difficile pensare a un De Rossi che lascia la capitale ma è anche chiaro il quadro che farà da sfondo ai futuri contatti tra Capitan Futuro e la società. Intanto già per Cesena il centrocampista tornerà titolare nonostante un fastidio al ginocchio.