Mirko Vucinic è il nuovo caso scoppiato a Roma dopo la sofferta vittoria di Cesena. Il modo in cui il montenegrino ha ampiamente mostrato il suo malumore per la sostituzione operata da Ranieri a pochi minuti dal termine della partita in Romagna ha fatto discutere. E i giornali hanno fatto presto a parlare di rottura con i giallorossi e di cessione vicina. Magari all’Inter, cui il giocatore piace da tempo.
L’agente di Vucinic, Alessandro Lucci, ha parlato ai microfoni di FcInterNews.it per chiarire come in realtà la situazione dell’attaccante sia meno burrascosa di quanto descritto dai media (oggi Vucinic avrebbe anche fatto pace con Ranieri a Trigoria ndr).
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI INTER, ROMA E VUCINIC
“Vucinic, al di fuori di quello che si scrive sui giornali, è molto calmo e tranquillo. Ora sta alla Roma, è concentrato, vuole fare bene. Quello che si sente in giro sono solo delle ipotesi; ma nel calcio, come nella vita, non è utile andare dietro alle voci, altrimenti si perde il senso del reale. Se poi ci dovessero essere – in prospettiva futura – delle situazioni concrete di mercato, saranno vagliate con la massima serenità”.