CALCIOMERCATO ROMA – Continua la “querelle” Vucinic-Ranieri. Dopo gli insulti in allenamento il montenegrino non ha digerito la sostituzione durante la sfida contro il Cesena a 10 minuti dal termine.
Il tecnico giallorosso ha commentato così: «Avere giocatori di qualità in panchina aiuta e se un allenatore non ne approfitta, che ce l’ha a fare? Sia Vucinic che Menez hanno fatto una grandissima partita ma io ho tanti giocatori bravi che possono entrare a gara in corsa e oggi ho deciso di cambiarli. Lo sfogo di Vucinic dopo il cambio? Mi spiace per la sua reazione, ne parleremo in settimana e ci chiariremo perchè altrimenti non si va da nessuna parte. Se non avessimo segnato alla fine, adesso magari sarebbe scoppiato un bel problema».
Questi continui “screzi” fra allenatore e giocatore si sposano ai rumors di mercato che arrivano puntualmente dall’Inghilterra e che vogliono il Liverpool pronto ad assicurarsi l’attaccante montenegrino. Resta da capire se la Roma riuscirà a resistere ai tentativi dei Reds o se deciderà di cedere il giocatore sia per il bene dello spogliatoio nonché per poter incassare una disponibilità economica importante da reinvestire.