La telenovela Behrami continua. Fino a qualche mese fa il laterale svizzero, di origini kossovare, in forza al West Ham sembrava a un passo dalla Roma. Il calciomercato giallorosso aveva infatti messo al primo posto nella lista degli acquisti l’ex calciatore della Lazio. Tuttavia i noti problemi societari della Roma hanno frenato la trattativa e il giocatore non si è ancora mosso dal West Ham.
Nelle ultime settimane c’è stato l’inserimento della Fiorentina con Corvino che aveva praticamente messo le mani su Behrami, ma anche in questo caso la trattativa non si è conclusa. Secondo quanto riportato dal sito tedesco 4-4-2.com, lo Zenit di Luciano Spalletti starebbe pensando a Behrami per rinforzare la difesa.
La società russa potrebbe accontentare le richieste del West Ham che preferirebbe cedere il giocatore a titolo definitivo e senza contropartite tecniche. L’ex Spalletti quindi potrebbe dare una grossa delusione alla sua ex società strappando il terzino svizzero che nello scacchiere tattico di Ranieri dovrebbe rappresentare linfa nuova per la fascia destra dei giallorossi.