CALCIOMERCATO ROMA – Continua a far parlare di se, per fatti extracalcistici, l’attaccante brasiliano della Roma Adriano. E’ di ieri, infatti, la notizia riportata dai colleghi di Globoesporte che vuole l’Imperatore nei guai con la giustizia per aver alzato un po’ troppo il gomito.

Fattaccio che ha causato il ritiro della patente al brasiliano come conseguenza per non essersi sottoposto al controllo dell’etilometro. Una leggerezza che potrebbe costare molto cara all’ex centravanti di Flamengo e Inter, visto che, come riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, la società capitolina starebbe meditando il da farsi, e non sono da escludere decisioni clamorose.



A firma del contratto, risalente allo scorso luglio, la Roma decise di tutelarsi, conoscendo i comportanti di Adri, inserendo delle clausole molto rigide contro eventuali comportanti non consoni ad una vita da atleta. Resta da capire se quanto accaduto a Rio de Janeiro rientri nella sfera indicata sopra visto che al giocatore era stato concesso un periodo di “pausa”. Di certo la Roma ha subito un danno alla propria immagine e il tutto verrà chiarito alla presenza del giocatore stesso nonché dell’agente italiano, Calenda, con cui la società è in ottimi rapporti.



Leggi anche

DIRETTA/ Roma Sporting Braga (risultato finale 3-0): tris con Hermoso! (oggi 12 dicembre 2024)