Marco Borriello contro Edinson Cavani. Roma-Napoli è anche questa sfida nella sfida. Da una parte il centravanti giallorosso, che sta vivendo un periodo di ottima forma. Dall’altra il capocannoniere della serie A, che con i suoi gol sta trascinando i partenopei vicino alla testa della classifica.
Borriello avvisa il rivale sulla Gazzetta dello Sport. “Cavani è in un momento di forma straordinaria, ogni palla che tocca fa gol, ma non partiamo certo battuti. Anzi. Io penso di essermi mosso bene anche in Nazionale. Peccato che contro di me i portieri avversari fanno sempre i miracoli: Curci contro la Sampdoria, Julio Cesar contro l’Inter, Neuer contro la Germania. Rispettiamo il Napoli, ma sono convinto che contro di loro potremo riprendere la marcia verso l’alto. In questo momenti ci vorrebbe proprio”.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE DI BORRIELLO, CAVANI E ROMA-NAPOLI
Tra l’altro per Borriello affrontare il Napoli ha sempre un sapore speciale. L’attaccante della Roma è infatti napoletano di nascita e di cuore. Ma domani sera contro Cavani e compagni siamo sicuri che l’attaccante giallorosso non si farà intenerire.