Notizie interessanti arrivano dall’Inghilterra e riguardano indirettamente la Roma. Il rapporto tra il Chelsea e Carlo Ancelotti non è più ben saldo come nei primi tempi. L’allontanamento di Wilkins è stato solo il primo passo verso la separazione che dovrebbe arrivare a giugno se non prima.

La sconfitta subita domenica scorsa contro il Liverpool in casa ha fatto infuriare il presidente del Chelsea Roman Abramovich che secondo la Gazzetta dello Sport avrebbe già sondato il terreno per Frank Rijkaard, tecnico olandese attualmente libero dopo l’ultima esperienza al Galatasaray. Con lui in qualità di consigliere tecnico Guus Hiddink, già ex manager dei Blues. A questo punto il ritorno di Italia di Carlo Ancelotti è sempre più probabile.



Non è una novità che l’ex allenatore del Milan piaccia molto alla futura dirigenza giallorossa, anche perchè il contratto di Ranieri è in scadenza e non sono arrivati segnali di apertura per il rinnovo. L’attuale tecnico giallorosso potrebbe compiere il viaggio al contrario tornando in Premier League visto che il Liverpool sarebbe pronto ad accogliere il tecnico romano.



Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)