CALCIOMERCATO ROMA – La sconfitta contro il Napoli ha aperto i processi in casa Roma. Il tecnico Ranieri sembrerebbe vicino all’esonero con Vincenzo Montella in pole per la successione: “Sono gossip romani, bisogna accettarli – ha risposto in conferenza stampa il tecnico della Roma Claudio Ranieri – anche se il tecnico è come il marito, è sempre l’ultimo a saperlo”.



Parole importanti quelle del tecnico capitolino che vuole massima concentrazione in vista del confronto di domani sera contro lo Shakthar negli ottavi di finale di Champions League. Qualcuno ha parlato di possibili dissidi con lo spogliatoio, ma Ranieri chiarisce: “Ho sempre detto ai giocatori che se c’è qualcosa che non va io sarei il primo ad andare via, ma non c’è nessun problema”.



Ieri la presidentessa Rosella Sensi è stata in visita a Trigoria e ha parlato con i quattro senatori della formazione giallorossa, Totti, De Rossi, Perrotta e Mexes, senza parlare con l’allenatore giallorosso: "Non era importante parlare con me, è stata una bella iniziativa".

Leggi anche

Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)