CALCIOMERCATO ROMA – Sembra veramente giunta alla conclusione la “vacanza” brasiliana dell’attaccante della Roma Adriano. In base alle ultime indiscrezioni circolanti pare che l’Imperatore possa sbarcare già in mattinata a Fiumicino per poi tornare ad aggregarsi insieme ai compagni ed iniziare la riabilitazione in vista del ritorno in campo.



A confessarlo è lo storico agente di Adri, Gilmar Rinaldi, che ha comunicato alla stampa brasiliana quanto segue «Adriano ha il volo prenotato per oggi alle 18 (le 22 in Italia) con la linea Tap da Rio de Janeiro per Roma con scalo a Lisbona». Come previsto, quindi, l’Imperatore tornerà in Italia dopo la lunga permanenza iniziata lo scorso 19 gennaio per recuperare al meglio dal problema alla spalla.



E’ molto probabile che il ritorno a Roma sia stato forzato dal neo direttore operativo giallorosso Montali, che secondo la stampa ha lanciato all’ex Flamengo un ultimatum: o torni in Italia a brevissimo o potrebbero esserci gli estremi per la risoluzione del contratto. Resta da capire, a questo punto, cosa ne sarà del futuro di Adriano sicuramente non all’altezza del campionato italiano da agosto ad oggi.

Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! (11 dicembre 2024)