CALCIOMERCATO ROMA – Il nome di Mauro German Camoranesi torna ad essere associato alla Roma. L’esterno ex-Juventus ha sorprendentemente rescisso il proprio contratto con lo Stoccarda dopo soli 6 mesi.

L’italo-argentino non è riuscito ad adattarsi al meglio nella Bundesliga ed ha preferito terminare il prima possibile la propria esperienza in terra teutonica. Recentemente il suo nome è stato accostato al Lanus, club argentino che si è fatto avanti con interesse, ma Camoranesi spera ancora in una chiamata dalla capitale. Come conferma infatti il quotidiano albiceleste il Clarin, la trattativa fra i giallorossi e l’ex bianconero potrebbe realmente concretizzarsi anche se complicata.



Nella mente è ancora vivido il ricordo delle parole dell’agente dello stesso Camoranesi che senza alcun dubbio, pochi giorni fa, esclamò: «Roma? È un’ipotesi possibile, se arriva un’offerta dai dirigenti giallorossi la valuteremo. Mauro preferirebbe tornare a giocare in Italia visto che la sua famiglia è a Torino: col suo curriculum ed il suo palmares è incredibile che nessuno si sia fatto avanti in estate e sia dovuto andare a giocare in Germania». Ottimo anche il rapporto con il mister Ranieri: «Quando Camoranesi era allenato da lui alla Juventus ha fatto sempre il suo dovere ed il rapporto col tecnico era normale».



Leggi anche

DIRETTA/ Roma Empoli Primavera (risultato finale 2-1): quarto acuto dei giallorossi! (8 dicembre 2024)