Proprio come nella parabola del figliol prodigo, Adriano cerca di ricucire il rapporto con la Roma. Il brasiliano era atteso domenica alla visita di controllo della spalla destra in programma a Trigoria, ma il giocatore non si è presentato: “Ero molto arrabbiato domenica – ha rivelato il giocatore brasiliano a Sky Sport – perchè la visita era in programma il 26 in una clinica e poi è stata spostata a Trigoria dove non ci sono le attrezzature che ritenevo di dover utilizzare. Oggi ho fatto tutti i controlli”.



Adriano dunque spiega il motivo dell’assenza. Intanto però la Roma ha già iniziato a guardarsi intorno per decidere il futuro del brasiliano.

Si è parlato di una possibile rescissione del contratto ma Adriano spera vada a finire diversamente: “Ho sbagliato, chiedo scusa ai tifosi e alla società, loro mi vogliono parlare ma non mi sembra il caso di arrivare a questo punto”. Per Adriano non un anno fortunato: “Devo solo restare tranquillo e rimettermi in forma per aiutare la squadra, non è stato un anno fortunato per me e questo peggiore le cose”.



Leggi anche

Calciomercato Roma News/ Pellegrini allontana i rumors, Allegri è in pole position (oggi 13 dicembre 2024)