CALCIOMERCATO ROMA – Sembra ormai vicino agli sgoccioli la permanenza di Adriano a Roma. Nelle ultime ore l’Imperatore ne ha combinata un’altra delle sue. Domenica l’attaccante avrebbe dovuto presentarsi per la visita di controllo alla spalla dopo il recupero in Brasile ma l’ex Flamengo ha disertato.
La questione ha fatto andare su tutte le furie i vertici di Trigoria che in base a quanto circolato avrebbero chiesto un faccia a faccia nella giornata di mercoledì per discutere seriamente del futuro. La sensazione è che Adriano sia ormai un ex-Roma dopo quanto accaduto in questi mesi e tenendo conto in particolare della condizione fisica non all’altezza del campionato italiano, fatto inaccettabile visto che il giocatore è in Italia dallo scorso luglio.
Si è parlato addirittura di una rescissione del contratto ma l’agente, Gilmar Rinaldi, ha smentito: «Io so che ieri Adriano non è andato alle visite mediche perché aveva un problema all’adduttore. – ha spiegato il procuratore dell’attaccante a Vocegiallorossa.it – della rescissione non ne so nulla e non penso nulla, non sono stato chiamato per partecipare all’incontro, immagino che non sarà niente di particolarmente importante». Nel futuro di Adri sembra esserci il ritorno in Brasile. Corinthians, Flamengo e Palmeiras le società che più si sono avvicinate all’attaccante nelle ultime settimane.